Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cominciamo bene... :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora la potevano studiare meglio, non ricordo di aver visto auto che hanno i tergi messi di traverso per farceli stare.

Basta vedere come risolvono tale indecenza in VW...

Inviato

E' arrivato il tormentone dell'inverno. Dopo la pera, che era un richiamo sessuale troppo esplicito e quindi non andava bene, la posizione del tergicristallo :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma no ma no... è solo un'esortazione a scamuffarle in fretta :D

"Ahò voi de sotto al Pilota (che mi pare non ci sia più, il Pilota, o sbaglio?) levate 'npo' de robba da dosso a 'sta machina che mo' stanno a guarda' li tergi..." :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
E' arrivato il tormentone dell'inverno. Dopo la pera, che era un richiamo sessuale troppo esplicito e quindi non andava bene, la posizione del tergicristallo :disp2:

anche la posizione potrebbe essere un richiamo sessuale... meglio sopra o sotto? (la spazzole, pervertiti :D )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Ma no ma no... è solo un'esortazione a scamuffarle in fretta :D

"Ahò voi de sotto al Pilota (che mi pare non ci sia più, il Pilota, o sbaglio?) levate 'npo' de robba da dosso a 'sta machina che mo' stanno a guarda' li tergi..." :D

il pilota non esiste più da almeno 6 anni ormai.... :(

Inviato

Beh la posizione del tergicristallo potrebbe essere una delle posizioni che il Net sta inserendo nell'appendice di kamasutra che sta scrivendo ormai da anni.

Posizione del tergicristallo

"Se mi alzi la levetta ti spazzolo per bene, se poi me la tiri ti spruzzo".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

NO, ANCORA PRIMA C'ERANO LE PIPPE SUI LISTELLI..... a)verticali b)orizzontali :-) sembra un manuale sulle posizioni del kamasutra sta discussione....

Inviato
Posizione del tergicristallo

"Se mi alzi la levetta ti spazzolo per bene, se poi me la tiri ti spruzzo".

LOL :lol:!!!

Sono piegato dal ridere :rotfl:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.