Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A parte le polemiche, chiedo a chi l'ha già vista: il portellone ha parti di carrozzeria (intendo verniciate) al lato del lunotto, come sull'attuale?

No, delta docet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la sovrapposizione del portellone sul resto del posteriore unita a quei fari così..mi ricordano tanto la mia Lancia Y ;)

Difatti appena ho visto queste nuove foto ho pensato subito alla vecchia Y di Fumia, poi magari è un effetto della camuffatura, ma non sembra male quello che si intuisce per ora (sulle prime non riuscivo proprio ad esprimere un giudizio).

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondo è strano. Quando lo fa BMW è "essenzialità", quando lo fa Fiat - dopo le accuse di essere troppo barocca - diventa "povertà"

Il mercato della ypsilon è l'Italia, paese in cui la gente è disposta ad indebitarsi per guidare crucco. Non mi pare che avvenga lo stesso per una Lancia.

L'obiettività ha più di una faccia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire che il montante C sarà spezzato come sulla delta

Più che il montante spezzato, io vedo che la linea di cintura risale già a metà finestrino posteriore e mi aspetto quindi il montante pieno e la leggera fessura tra la punta del montante e il tetto.

Nei fari non vedo distintamente prove di LED. Di certo freccia e retronebbia sono a lampada. Forse la posizione/stop èa LED, forse anche a guida luce come accennava J-Gian, ma visti così potrebbe essere anche a lampadina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste anche le ultime foto devo dire che il risultato un pò "pandoroso" non è poi così fastidioso su un'auto di questo tipo.

Bisogna tenere in conto anche il fattore abitabilità, già le dimensioni sono ristrette (pare identica o quasi alla ypsilon attuale) e se si va a ricercare una linea troppo filante il rischio è quello di ottenere un abitacolo troppo claustrofobico soprattutto per chi siede dietro.

Riguardo agli interni : beh la ypsilon attuale a me pare fatta veramente bene (ammetto che l'ho scelta soprattutto per gli interni), spero di non assistere ad un netto passo indietro...vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

fanali post a led un po' particolari come forma ma imho riusciti, per il resto come dice sporting scalate e modificate le proporzioni del posteriore di una delta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.