Vai al contenuto

Audi TT-S (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Per me l'Audi si appresta a lanciare sul mercato il nero opaco.... questo è marketing.

Anche perchè imho non è uno strato adesivo. E' stata verniciata di nero con (voluto) pressapochismo....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il nero opaco mi piacerebbe e nn poco (preferirei il bianco opaco xò)...cmq prima qualcuno diceva ke era intrigante l'idea di una TT-S a TA: credo ke se così fosse prima ke la makkina parta si farebbe un minutino di pattinata :lol:...cmq speriamo sia un mezzo valido e ke venda, ci sono troppe TT a TA in giro... :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

...cmq prima qualcuno diceva ke era intrigante l'idea di una TT-S a TA: credo ke se così fosse prima ke la makkina parta si farebbe un minutino di pattinata :lol:...

Ah, certo, se la guida un elefante ... :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

pensate che le vernici opache dovevano essere lanciate su 500...la 500 di marchionne,ad esempio, è proprio nera opaca...e cmq ci sono già svariate ypsilon bicolore che adottanto tale vernice su buona parte della carrozzeria...

-

-

un mesetto fà a bs ho visto una 997 4s tutta verniciata nero opaco...signori, faceva la sua straporca figura, nulla da dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che dipingerò la mia old TT di nero opaco.... :D:D:D:D:D

Piccolo OT: non ho ancora visto per strada una TT roadster...e nel listino quattroruote non compare mai nei risultati di vendita. Che mega floppone!!! eppure brutta brutta non è....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che dipingerò la mia old TT di nero opaco.... :D:D:D:D:D

Piccolo OT: non ho ancora visto per strada una TT roadster...e nel listino quattroruote non compare mai nei risultati di vendita. Che mega floppone!!! eppure brutta brutta non è....

Io ne ho vista una a Leuca........ poi stop.... cmq assomiglia alal vecchia ma è molto piu larga a una prima okkiata!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.