Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Per me lo è' date=' e forse lo sarà davvero, purtroppo.

(il purtroppo è prettamente dettato da motivi personali con cui evito di annoiarvi...)

Ma dipende tutto dal cambio robotizzato (da quando arriverà e da come sarà), son quasi certo di aver chiuso coi manuali.[/quote']

IDEM...se saranno disponibili sempre più cambi robotizzati tipo SMG o DSG..il manuale non ha più senso di esistere...e poi se volete rinfrescarvi la memoria, venite da me e fatevi un giro con la mia 500...imparate a fare doppiette e scalate superbe :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' veramente bellissima, non c'è che dire. Il frontale non è male, ma convince molto di meno del posteriore, che è veramente spettacolare. Fiancata splendida, bellissima la forma del finestrino posteriore. Peccato che per ora non ci siano foto degli interni...cmq mi piace un sacco, prontissimo a comprarla...

P.S: Il nome fa veramente schifo, la prima cosa da fare è farsi togliere la scritta Mi.To dal portellone posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

IDEM...se saranno disponibili sempre più cambi robotizzati tipo SMG o DSG..il manuale non ha più senso di esistere...e poi se volete rinfrescarvi la memoria, venite da me e fatevi un giro con la mia 500...imparate a fare doppiette e scalate superbe :)

stai scherzando spero.... io non vorrei mai ne un automatico ne un semiautomatico... mi toglie tutto il piacere di guida

Link al commento
Condividi su altri Social

E' veramente bellissima, non c'è che dire. Il frontale non è male, ma convince molto di meno del posteriore, che è veramente spettacolare. Fiancata splendida, bellissima la forma del finestrino posteriore. Peccato che per ora non ci siano foto degli interni...cmq mi piace un sacco, prontissimo a comprarla...

P.S: Il nome fa veramente schifo, la prima cosa da fare è farsi togliere la scritta Mi.To dal portellone posteriore...

Se davvero riuscirò a farmela, ma non prima di una decina di mesi almeno, sarà la prima cosa che farò...contaci! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, non ho il tempo di leggere tutto (lo farò stasera). Commento veloce: non mi piace molto la "transizione" montante/cofano.

Concordo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

stai scherzando spero.... io non vorrei mai ne un automatico ne un semiautomatico... mi toglie tutto il piacere di guida

Sono d'accordo...però puoi avere uno splendido piacere di guida anche con un cambio del genere. I cambi manuali spero li propongano sempre, solo che potendo scegliere se avere un manuale o un robotizzato...su una vettura tipo M3 non avrei dubbi per l'smg...su una Mi.To chiaramente, prenderei il manuale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo...però puoi avere uno splendido piacere di guida anche con un cambio del genere. I cambi manulai spero li propongano sempre, solo che potendo scegliere se avere un manuale o un robotizzato...su una vettura tipo M3 non avrei dubbi per l'smg...su una Mi.To chiaramente, prenderei il manuale.

io non riesco a fare a meno del caro vecchio manuale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero riuscirò a farmela, ma non prima di una decina di mesi almeno, sarà la prima cosa che farò...contaci! ;)

no...la prima cosa che farai è venie a prendere il tuo conterraneo...e lo porti a fare un giro! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scarico ha ancora l'aspetto di "appiccicato" e mi sembra strano che neppure nel video si veae una vista anteriore, anche se un po si vede e non sembra molto bello...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.