Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Dei 10 colori, 5 sono ordinabili e visibili sul configuratore (Jesolo Bibione Lignano Sabbiadoro Grado Caorle Cavallino Treporti Eraclea Mare Chioggia Sottomarina Lido di Jesolo), mentre gli altri 5 sono ordinabili solo da settembre, rosso alfa compreso.

...

:lol: poi correggi il link, hai linkato per sbaglio un sito turistico! Uno va per configurare la MiTo e si trova con una prenotazione a Bibione! :shock:

Modificato da Regazzoni

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per i ragazzi di Brescia (mi sembra che ce ne siano diversi). Ieri sono andato a vedere la mito in via Zara : ce ne sono due. Una rossa e una nera in vetrina.Considerazioni: mi ha colpito molto il posto di guida (notevole....veramente). Essendo esemplari di preserie......molte cose (allineamenti piantoni e cruscotto centrale) da rivedere (tutti facilmente risolvibili a produzione avviata).E' un gran bel macchinino per voi ragazzi: davanti mi sono ricreduto ( dal vero non ha quella faccia da cocainomane come in fotografia.....sembra si sia fatta solamente un pò d'erba), mentre dietro è veramente bella (qui ho cambiato radicalmente opinione). Ruote....da prendere grosse......molto grosse ;)........Due domandine al signore che c'era li (tipo se sostituiva 147.....di cui mi ha detto che sarebbe restato in produzione per tutto il 2010.....seh......come no....), molto gentile e disponibile a darmi le informazioni sul prodotto......Che altro aggiungere: personalmente mi sento un pò fuori quota per la vettura.....però non è niente male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dei 10 colori, 5 sono ordinabili e visibili sul configuratore, mentre gli altri 5 sono ordinabili solo da settembre, rosso alfa compreso.

Qulli in grassetto sono gli ordinabili subito; gli altri 5 da settembre:

NERO (COD. 601 - pastello)

5CA BIANCOSPINO (COD. 251 - pastello extraserie)

ROSSO ALFA (COD. 289 - pastello extaserie)

GIALLO CORSA (507 - pastello extaserie)

5DM ROSSO GIULIETTA (COD. 185 - pastello extaserie)

BIANCO GARDENIA (COD. 252 - metallizzato)

AZZURRO (COD. 437 - metallizzato)

5DN GRIGIO TECHNO (COD. 612 - metallizzato)

5DQ GRIGIO GRAFITE (COD. 669 - metallizzato)

5DR NERO ETNA (COD. 805 - metallizzato)

Certo che all'Alfa sono dei furboni: una volta si pagava a parte il metallizzato perché costava oggettivamente di più ed era più robusto dei pastello dell'epoca, poi, nonostante la crescita qualitativa e di costo dei pastello (numero di strati di colore, numero di strati di trasparente ecc), dopo che videro che tanta gente comprava il pastello, per esempio nero, cominciarono a mettere a pagamento i pastello più belli e comprati come "pastello extraserie".

Ora all'alfa hanno fatto ancora di più: tranne il nero, tutti i pastello sono extraserie. Bell'optional obbligatorio che hanno inventato :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.