Vai al contenuto

Mappa del Mondo secondo l'americano medio


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

comunque è vero.. sono proprio ignoranti.. per carità.. sono procedurali e efficienti, ma se sgarri dalla procedura vanno in tilt!!

no quelli sono i tedeschi ;) senza il libretto di istruzioni non usano manco un goldone :lol::lol::lol::lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono stato negli usa, ma ai tempi del'università ho conosciuto dei ragazzi americani abbastanza lontani da questo stereotipo. A parte la percentuale cazzoni comune a tutte le nazionalità, mi pare che fossero tutt'altro che ignoranti, anzi..

piuttosto farei l'esperimento inverso con un 18enne dei nostri licei.. anzi, meglio di no

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no quelli sono i tedeschi ;) senza il libretto di istruzioni non usano manco un goldone :lol::lol::lol::lol:

in NJ io li ho trovati quasi tutti così (quelli che non fossero totalmente lesi): elasticità mentale pari a zero!!

in Germania è vero che son procedurali però ho visto che almeno tentavano di sbloccare la situazione, in USA proprio "alzavano le mani" e chiamavano.

di sicuro se noi italici con la nostra creatività, elasticità mentale e anche ingegno, li usassimo per produrre e far tutti il ns. dovere, invece di fregare sempre il prossimo..beh..non dico potremmo dominare il mondo, ma di certo saremmo messi meglio!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.