Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

ma io non ho capito una cosa...quante caspita di volte posso cliccare sul banner che hai in forma tommi?

Una al giorno per ogni IP.

Mi rendo conto che invitare a cliccare dentro a questo topic è inutile... perchè ovviamente chi legge ha solitamente già cliccato (o comunque "partecipa" al gioco), però che alternative ho??? :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok...comprendo...peccato, non c'è modo attravero la super formulozza del link di nascondere gil Ip?

abbiamo scovato programmini che ti consentono di cambiare ip... però funzionano solo per fare qualche click e poi smettono misteriosamente di funzionare.

A mio avviso va bene così... perchè non m'interesserebbe arrivare primo in classifica sapendo che i click sono autoprodotti.. ;);)

Sarebbe carino vedere fin dove possiamo arrivare con i click del forum!!

Se tutti tutti cliccassero le firme ogni giorno (compresi gli utenti ombra che non partecipano, e tutti gli ospiti che passano per il forum), credo che non avremmo limiti... ma così non è.

.... è un giochino. Quando finirà,.... pazienza.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione...lo spirito giusto è questo...! anche se ho i miei dubbi che tutti i partecipanti di myminicity affrontino così il gioco...cmq è bene continuare l'avventura come hai ben detto tu tommi...ci sono ancora margini di crescita...ci vorrà del tempo, ma non credo che tutte le città sopra di noi siano super attive...;)

-

forza e coraggio...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ora 74° ...cliccatina quotidiana prima di andare a dormire :D

73° ora!! (per un nonnulla).

La notizia buona è che l'odiata pelopoli è dietro!! 78° ad una 60ina di click di distanza da noi!

Poco avanti a noi ci sono città come Nextrl e M4d. Due città appartenenti a due forum!! Stiamo recuperando alla grande!! Facciamo vedere qual'è l'unico forum con l'heritage ed il pieno fiore!!!!!!! :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.