Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'uomo del nuovo mondo?

è lui, proprio lui :lol:8-);)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha avuto modo di guidarla per bene? Pareri? Altre novità di cui non si è ancora parlato?

provata ieri a balocco...guidata da me solo la brera 3.2 Q4 ma ho fatto da passeggero su entrambe, sia sulla 3.2 Q4 che sulla TA...

premetto che non ho mai guidato niente di più potente di 150 cavalli (159 1.9 mjet) e che abitualmente guido la mia 147 1.6, giusto per farvi capire la mia ben magra esperienza, ma dal punto di vista di un profano la TA non si comporta male, anzi!

ho provato la Q4 per prima (giro con collaudatore e poi l'ho guidata io) e quando son salito sull'altra credevo fosse un'altra Q4,non la TA (da passeggero però, potevo solo così) e ho pensato "cavolo l'altra doveva essere ben spompa,non capisco perchè questa vada così bene" finchè non mi han detto che era la trazione anteriore..

il pilota ha sempre tirato (ho pensato che era la mia prima esperienza del genere e quindi gli ho chiesto se poteva tirare e mi ha accontentato :-) ) e non ho mai sentito accennare il sottosterzo ne la perdita di aderenza del retrotreno,anzi anche se le gomme stridevano all'impazzata (mi stavo divertendo come un bimbo) non si schiodava!

so che rischierò il linciaggio sulla pubblica piazza a dire questo:-),ma mi è sembrata più divertente la TA della Q4

ripeto,son un profano e non ho mai provato molte auto,soprattutto sportive, ma a sensazione mi ha soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

provata ieri a balocco...guidata da me solo la brera 3.2 Q4 ma ho fatto da passeggero su entrambe, sia sulla 3.2 Q4 che sulla TA...

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao c'ero anche io ieri nell' ultima sessione , al contrario di quanto pensavo l' auto piu divertente da guidare è stata la GT Q2 , perdona tantissimi errori e da una sensazione piacevole di "galleggiamento" tra le curve , in certi frangenti con il muso che accellerando tira all' interno della curva pare una trazione posteriore visto che ti aspetteresti il comportamento opposto. Davvero bella , l' ho impuntata solo una volta andando in panico in un tornantino strettissimo che ho sbagliato in pieno

bellisima giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Buon Giorno a Tutti!

Questo è il mio primo post ma Vi leggo da tanto tempo. :D

Complimenti per vs fantastici commenti e informazioni utili per tutti quelli che sono matti per le macchine italiane!!!

(Ho questa malattia da 30 anni e ho sempre guidato Lancia e Alfa)

Mi rivolgo a Voi perchè devo fare la decisione per sostituiere la mia Brera 2.2 che ha 1,5 anni e non voglio aspettare il FL 09.

Ci sarà il 1.8 turbo 230 ps sulla Brera quest'anno????

Avrà Q4??

Mille grazie per vs aiuto!!!:lol:

Scusato mio italiano, sono austriaco

Un bella giornata a tutti gli autopareristi

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il padre della mia amica ha preso uno spider la scorsa settimana...non so se è my o no...ma ha dei cerchi belli ch enon avevo mai visto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar
Buon Giorno a Tutti!

Questo è il mio primo post ma Vi leggo da tanto tempo. :D

Complimenti per vs fantastici commenti e informazioni utili per tutti quelli che sono matti per le macchine italiane!!!

(Ho questa malattia da 30 anni e ho sempre guidato Lancia e Alfa)

Mi rivolgo a Voi perchè devo fare la decisione per sostituiere la mia Brera 2.2 che ha 1,5 anni e non voglio aspettare il FL 09.

Ci sarà il 1.8 turbo 230 ps sulla Brera quest'anno????

Avrà Q4??

Mille grazie per vs aiuto!!!:lol:

Scusato mio italiano, sono austriaco

Un bella giornata a tutti gli autopareristi

Ciao, non so aiutarti per quel che riguarda il 1.8 turbo (anche se é quasi sicuro l'arrivo su brera).

Ti vorrei chiedere come ti sei trovato con la tua Brera: problemi fin'ora? Consumi del 2.2? So ddisfatto globalmente della macchina? Ne ricompreresti un'altra?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, non so aiutarti per quel che riguarda il 1.8 turbo (anche se é quasi sicuro l'arrivo su brera).

Ti vorrei chiedere come ti sei trovato con la tua Brera: problemi fin'ora? Consumi del 2.2? So ddisfatto globalmente della macchina? Ne ricompreresti un'altra?

Grazie per tua risposta!

Sono molto soddisfatto con mia Brera, ho fatto piu di 60.000 km in 1,5 anni e zero problemi.

Vivo in Germania e sulle autostrade nelle curve veloci fa 190-200 senza alcuna fatica.

Consuma ca 11-12 litri/100 km. nella citta guido poco, qua il consumo è molto alto, sulla autostrade dipendo molto dalla velocità (normalmente sono veloce, ergo...:lol:

Si, voglio comprare un nuovo ma voglio cambiare quest'anno e la decisione tra il 3.2 V6 e il 1.8 Turbo è da fare.

Sarebbe ottimo il 3.2 V6 con 290 PS o una versione GTA con piu cavalli, ma questo sarà solo 2010...

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.