Vai al contenuto

MotoGP PORTOGALLO 2008: Estoril


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me Rossi sta in proporzione rendendo meglio quest'anno che nella passata stagione. I tempi di Edwards e Toseland dimostrano che anche la moto dell'anno passato non era poi tanto male come era stata dipinta.

Però dimentichi che Edwards e Toseland usano le Michelin 2008.. non quelle 2007.

Rossi l'anno scorso si lamentava soprattutto delle gomme... ed in secondo luogo della moto ,che è stata l'unica ad aver problemi di affidabilità nell'arco della stagione (ricordate per esempio Misano? motore rotto dopo i primissimi giri..)

Quindi magari non erano tutte scuse.... come piaceva dire qui dentro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo è davanti a Rossi in classifica ed è al primo anno in motogp :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Quando finiranno le scuse????? ( :lol: )

quali scuse?

Rossi sta facendo una gran stagione......

Quoto Matteo. Le scuse di Rossi sono state quelle dell'anno scorso ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Matteo. Le scuse di Rossi sono state quelle dell'anno scorso ;)

non ci sono mai state scuse di Rossi.

la m1 non era competitiva e lui ha ritenuto di non essere stato trattato al top da michelin.

opinioni sue (tuttavia ricordo che a differenza di noi è il diretto interessato)...ma le sue mosse sono state conseguenza di questo...

come gomme venir dopo le esigenze di Pedrosa non gli andava bene....evidentemente.... e ha scelto di cambiare

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco con quale criterio si possa dire che quelle di Rossi lo scorso anno erano solo scuse mentre i problemi di Stoner sono reali... un po di oggettività farebbe bene. Sia Rossi lo scorso anno che Stoner in queste prime gare hanno avuto ed hanno effettivi problemi, soprattutto di pneumatici. Io la penso così. E così come non ho mai considerato Stoner superiore a Rossi lo scorso anno non lo considero un brocco ora, a differenza di come fanno molti qui dentro, sempre pronti ad attaccare il pilota italiano.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

come gomme venir dopo le esigenze di Pedrosa non gli andava bene....evidentemente.... e ha scelto di cambiare

Da come va la Yamaha n. 48, quelle gomme andrebbero bene anche alle sue esigenze...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco con quale criterio si possa dire che quelle di Rossi lo scorso anno erano solo scuse mentre i problemi di Stoner sono reali

Ho detto solo che la M1 dello scorso anno quest'anno sta andando bene anche con 2 piloti non certo fenomenali come Edwards e Toseland (che è un debuttante), quindi forse non era così male come era interesse di qualcuno far credere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto solo che la M1 dello scorso anno quest'anno sta andando bene anche con 2 piloti non certo fenomenali come Edwards e Toseland (che è un debuttante), quindi forse non era così male come era interesse di qualcuno far credere.

Rossi della M1 si lamentava dell'affidabilità. Per il resto erano problemi di gomme.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto solo che la M1 dello scorso anno quest'anno sta andando bene anche con 2 piloti non certo fenomenali come Edwards e Toseland (che è un debuttante), quindi forse non era così male come era interesse di qualcuno far credere.

12c stai sempre a mischiare.....

A)la m1 dell'anno scorso non esiste più.....i telai son tutti nuovi e credo che i motori del tech 3 (pur meno potenti degli ufficiali) siano evoluti rispetto a fine 07

B) le michelin dell'anno scorso NON CI SONO più

te la rigiro...allora l'anno scorso Stoner era dopato......perchè moto.scuderia.gomme son le stesse....

E' ASSURDO.......:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.