Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera S (Notizie)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

La 159 sarà importata in USA.

La sostituta arriverà verso il 2011/2012 e negli usa cominceranno a vendere nel 2009, secondo te cosa venderanno nel 2009?

Dovrebbero portare in USA la 159, la Brera, la Spider e forse la MiTo, poi chiaramente la 169.

Cmq una Brera ancora + alleggerita rispetto a My2008 col 3.6 V6 da 320/330cv e la trazione Q4 potrebbe vedersela alla pari con la 335i Coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene bene... Forse questo sbarco negli USA porterà vantaggi in Europa e non solo d'immagine! :)

In ogni caso spero proprio di vedere una Brera degna della linea che ha e non la solita incudine spinta da cangurotti azzoppati! Diciamo che sarà una bella incudine alleggerita spinta da canguri iperdopati :) Ma il miglioramento c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe il mio sogno...:(((

Anche il mio but i'm afraid alla fiat hanno le teste piene di mjets e basta.:(((

''Good times are coming, but they're sure coming slow"

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendo di certo cambiare la trazione, ma molti dettagli si possono fare. Il frontale è troppo simile a quello della 159.

Fosse il frontale il problema... comunque alla fine, qualche altro soldo lo investiranno per tenere un pò a galla quell'aborto, pertanto avrai anche il frontale nuovo su Brera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.