Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poco rifinita ma molto Interessante lo sviluppo orizzontale della griglia passante.. una faccia nuova!!:lol:

Il trilobo non si tocca :(r:mrgreen:

partendo dall'ottima base di Tony............ per la griglia dello scudo da pochi euro accettasi volontari per modifiche

Molto bella, ma lo stile ricorda troppo quello 159 che è stato abbandonato.. :(

Modificato da serio

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là dei gusti personali, ma perché Alfa dovrebbe eliminare il trilobo? Non mi pare che case come BMW, Mercedes-Benz, Audi abbiamo cambiato il disegno delle proprie prese d'aria se non in qualche caso isolato. E' un tratto caratteristico al pari del logo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

beh audi è passata da una 10ina di anni allo scudone verticale per mano di walter de silva che poi è lo stesso che pochi anni prima ha inventato il trilobo.. io comunque non ho nulla contro il trilobo (anzi) ho fatto la prova per proporre qualcosa completamente di nuovo.. in realtà il risultato sinceramente non piace neanche a me ma l'ho comunque postato per sapere il parere di voi altri ;) ho provato a immaginare un universo parallelo dove de silva non ha mai messo piede in alfa e quindi dove probabilmente si sarebbe continuato a seguire il filone stilistico di 145 146 155 ecc

...De Silva, grazie di esistere xD...

Link al commento
Condividi su altri Social

il trilobo e' perfetto ma se si vuole inventare qualche cosa di nuovo bisogna anche cercare vie nuove che possono sembrare estreme

d' altronde la Pandion mi sembra abbia un frontale moderno ed innovativo che ricorda il trilobo pur non avendone uno di tipo classico

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ragazzi, però il design di un Alfa si basa sul trilobo.. Io non credo che sia così tanto necessario toglierlo da un restyling di un utilitaria..

Ma ovviamente è solo un parere personale!

A me importa che salti fuori un bello schizzo, così lo inviamo a Torino con tanto di saluti :D

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mi avete frainteso xD

l'idea di provare ad eliminare il trilobo è nata pochi giorni fà quando ho raccontato la mia chiacchierata con un grande designer automobilistico il quale dopo aver visto i miei bozzetti di un'ipotetica alfa Giulia mi consigliò di proporre qualcosa di radicalemnte nuovo eliminando il solito trilobo...

sia a me che a lui il trilobo piace e nessuno dei due ha detto che và eliminato dalla produzione reale di alfa.. lo scopo della mia proposta era puramente "ludico" e voleva solo essere uno spunto per proporre qualcosa di nuovo e scatenare un pò anche la fantasia.. se poi fanno schifo (come la mia proposta) poco importa... l'importante è provarci.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.