Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

[la citroen c5 è un'auto da "intenditori" e con questo non intendo dire che chi dice cheè brutta non capisce nulla, ma è un'auto che si compra per via del comfort al di sopra della media, per il prezzo e l'abitabilità ad un prezzo accessibile...]

questa nuova versione sembra staccare la vecchia come la xsara è stata staccata dalla c4, la c4 (che io ho) è una macchina bellissima, ma meno votata al comfort della vecchia, brutta, xsara...

cmq spero non facciano un clone delle varie tedesche, per il momento il mio giudizio è 6/10 non di +.

è poco personale nella linea e vuole per forza "rifarsi" alle tedesche, cosa che chi compra citroen non apprezza.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato

se sarà davvero così sara molto meglio di quella schifezza dell'attuale...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 1 mese fa...
Inviato

Madonna, sembra quasi che davanti abbia la stessa orrenda bocca delle cugine peugeot!

Boh... Già l'attuale è inguardabile.

Più escono modelli nuovi più mi convinco che nessuno e nulla su questo pianeta potrà mai convincermi a comprare una PSA...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.