Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Eh, beh! Notevole. :lol:

Che sia saltata via la lentina è già grave.

Ma il fatto che ne sono saltate via addirittura 2, da due "gradini" diversi e in poco tempo significa che c'è sotto un bel problema.

O sono difettate o mal assemblate le lentine. Oppure è mal progettato il tutto e con le vibrazioni se ne cascheranno via tutte. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbirciato l'ultimo numero di AUTO dove hanno realizzato la prova strumentale completa.... ma fa dei tempi pazzeschi! Sullo 0-100 riesce davvero a stare sotto i 4'' (pensavo fosse un dato un po' "abbaiato", come si dice a Milano), km da fermo sotto i 22'', giro di pista praticamente sullo stesso livello della Viper e meglio di R8, Aston e diverse altre... lavoro veramente eccezionale in Ferrari

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbirciato l'ultimo numero di AUTO dove hanno realizzato la prova strumentale completa.... ma fa dei tempi pazzeschi! Sullo 0-100 riesce davvero a stare sotto i 4'' (pensavo fosse un dato un po' "abbaiato", come si dice a Milano), km da fermo sotto i 22'', giro di pista praticamente sullo stesso livello della Viper e meglio di R8, Aston e diverse altre... lavoro veramente eccezionale in Ferrari

credo che parte del merito sia del nuovo cambio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Alla fine i motivi potrebbero essere vari:

-riposizionare California verso il basso con un 10-14 k € in meno (la cassa e la crisi colpiscono ovunque, anche nelle provincie del lusso)

-soddisfare una richiesta di tradizionalisti retrogradi a cui California + di Italia si rivolge.

Io la prenderei manuale per intenderci ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io andrei di manuale sulla California, davvero guduriosissimo. Mi chiedo come abbiano risolto il tunnel centrale, visto che l'avranno dovuto ridisegnare tutto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.