Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Peccato per la Svizzera, non meritava di perdere. Un pari sarebbe stato più giusto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Portogallo è uno squadrone!

Arriverà almeno in semifinale... :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero arriverà fino a quando si beccherà una squadra bella tosta, quadrata e cazzuta (i crucchi) che col solito metodo (uguale da sessant'anni) delle legnate e delle barricate glielo metterà in quel posto, a freddo e senza vasella. Guardate la Spagna o l'Argentina allo scorso mondiale.... le squadre che si fanno troppo le seghe in campo non vanno da nessuna parte.

(mi sento poetico stasera)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo quasi pienamente. ;)

Senza una punta decente, che sia una garanzia di goals o di apprensione sulle difese avversarie, non vai da nessuna parte, ed il Portogallo è ancora carente in questo, ergo: ottavi o al max quarti, non credo possa andare oltre (anche se non ho controllato le possibili avversarie dopo il girone).

ok, però cristiano ronaldo (lo odio il bastardone) i suoi golletti li fa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo quasi pienamente. ;)

Senza una punta decente, che sia una garanzia di goals o di apprensione sulle difese avversarie, non vai da nessuna parte, ed il Portogallo è ancora carente in questo, ergo: ottavi o al max quarti, non credo possa andare oltre (anche se non ho controllato le possibili avversarie dopo il girone).

non esistono gli ottavi agli europei :D... comunque secondo me dipende moooolto da ronaldo. Il portogallo e' dai tempi di eusebio che non ha uno che la butti dentro... tante grandissime ali e mezzepunte. Se la sua superstar segna come ha segnato nel manchester secondo me diventano veramente pericolosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero arriverà fino a quando si beccherà una squadra bella tosta, quadrata e cazzuta (i crucchi) che col solito metodo (uguale da sessant'anni) delle legnate e delle barricate glielo metterà in quel posto, a freddo e senza vasella. Guardate la Spagna o l'Argentina allo scorso mondiale.... le squadre che si fanno troppo le seghe in campo non vanno da nessuna parte.

(mi sento poetico stasera)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero arriverà fino a quando si beccherà una squadra bella tosta, quadrata e cazzuta (i crucchi) che col solito metodo (uguale da sessant'anni) delle legnate e delle barricate glielo metterà in quel posto, a freddo e senza vasella. Guardate la Spagna o l'Argentina allo scorso mondiale.... le squadre che si fanno troppo le seghe in campo non vanno da nessuna parte.

(mi sento poetico stasera)

Sì ma il Portogallo ha fuoriclasse che possono fare gol in qualunque momento.

Ad esempio in una partita bloccata sullo 0-0 gente come C Ronaldo, Deco posso segnarti all'ìimprovviso e poi vinci la partita.

Quindi è tutto da vedere :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

i giornali stroncano la prima di Euro2008

CORRIERE DELLA SERA

Cerimonia e partita battono il record della bruttezza

Svizzera k.o. con i cechi, perplessità per l'inaugurazione

BASILEA — La festa dell'anticalcio. Tredici minuti di una insignificante cerimonia d'apertura hanno fatto da prologo ai novantacinque di una delle più brutte partite che mai si siano viste in 50 anni di Europeo, qualificazioni comprese

CORRIERE DELLA SERA

impietoso lo scrittore ginevrino Jean Ziegler verso il suo paese "Il meno indicato ad ospitare una festa del calcio. Peggio di noi solo il Texas"

BASILEA - Vietato sventolare bandiere dalla macchina. Vietato suonare clacson per più di mezz'ora dopo la partita. Vietato scampanare. Vietato brindare con calici di vetro da un'altezza superiore al primo piano.

LA STAMPA

Al di là delle battute da bar, difficile stabilire cosa sia stato più deprimente, se l’introduzione all’evento, chiamiamolo così, o l’evento stesso.

Austria & Svizzera, e allora vai con una scorza di valzer, una via di mezzo fra Biancaneve e la principessa Sissy, e uno stuolo di mucche finte, tanto per far capire che il kitsch era tutto vero, ahinoi. Palloncini gonfiati, fuochi d’artificio: mai fidarsi dei coreografi.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero arriverà fino a quando si beccherà una squadra bella tosta, quadrata e cazzuta (i crucchi) che col solito metodo (uguale da sessant'anni) delle legnate e delle barricate glielo metterà in quel posto, a freddo e senza vasella. Guardate la Spagna o l'Argentina allo scorso mondiale.... le squadre che si fanno troppo le seghe in campo non vanno da nessuna parte.

(mi sento poetico stasera)

è la cruda realtà....anche se gli europei sono una competizione strana

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.