Vai al contenuto

Lancia Delta 844 - Design Story


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Preferisco decisamente la fiancata dell' Advanced Design anche se forse la somiglianza con Bravo si sarebbe notata di piu'.

Mi piace molto la maggior inclinazione del portellone che delinea meglio il montante posteriore grazie anche ad una vetrata che non si allunga come nel modello finale

Anche la spalla posteriore piu' piena e a cuneo mi sembra avere piu' carattere e la mancanza di quella zona concava sopra la ruota posteriore avrebbe anche consentito di evidenziare meglio l' arco ruota

Forse l' unica cosa che avrei lasciato e' lo sbalzo anteriore piu' lungo per consentire di dare piu' importanza e definire il modello come una LAncia

deltawb5.jpg

deltawb5.c6dcfae8a5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...e invece, più la guardo e più sono convinto che la versione definitiva è la migliore del lotto nel complesso. certo, alcuni particolari sono assai interessanti anche nelle verisoni scartate, ma come overall preferisco decisamente la deltona così come esordirà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene da piangere.... :(((:(((:(((:(((

deltastilnovoiz1.jpg

Invece a me sembra molto meglio la versione definitiva... Anche se il posteriore forse è leggermente meglio nell'altro studio

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me non piace molto lo sbalzone anteriore ma magari nel modellino non l'avevano ancora calcolato preciso per i crash quindi quello definitivo di gbravo-delta era pressochè obbligatorio se non si voleva far troppi investimenti...per evitare i pedoni:):):)

La porta posteriore corta è molto suggestiva....ma non so quanto comoda, stesso discorso il montante posteriore più inclinato.

Come già detto la soluzione della "non" mascherina mi è sempre piaciuta fin dalla prototipo nea, ma in questi tempi dell'apparire a tutti i costi forse meglio il classico mascherone molto cromato come quello adottato sulla definitiva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.