Vai al contenuto

Datemi un consiglio please!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Si il duke era un'altra opzione, ma non offre nessun "plus" nè in comodità nè in prestazioni rispetto al monster e costa di più quindi alla fine preferisco la ducati...

L'aprilia dorsoduro è bella, ma non c'è depotenziata che io sappia.... Stesso discorso per la benelli due. Per quanto riguarda le altre non mi dispiace la nuova teneré ma ho una intolleranza innata verso un buon 99% di ciò che è giappo...

Se mi dici che la buell è inaffidabile la lascio stare, io ho bisogno di una moto che sia divertente, ma che non soffra l'uso casa-uni di tutti i giorni....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si il duke era un'altra opzione, ma non offre nessun "plus" nè in comodità nè in prestazioni rispetto al monster e costa di più quindi alla fine preferisco la ducati...

L'aprilia dorsoduro è bella, ma non c'è depotenziata che io sappia.... Stesso discorso per la benelli due. Per quanto riguarda le altre non mi dispiace la nuova teneré ma ho una intolleranza innata verso un buon 99% di ciò che è giappo...

Se mi dici che la buell è inaffidabile la lascio stare, io ho bisogno di una moto che sia divertente, ma che non soffra l'uso casa-uni di tutti i giorni....

Oggi a Tg2 motori hanno detto che della Dorsoduro c'è anche la versione depotenziata elettronicamente (quindi penso facilmente ripotenziabile).

Anche l'Aprilia Mana è carina: in più ha il portacasco al posto del serbatoio.

In città è utilissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi a Tg2 motori hanno detto che della Dorsoduro c'è anche la versione depotenziata elettronicamente (quindi penso facilmente ripotenziabile).

Anche l'Aprilia Mana è carina: in più ha il portacasco al posto del serbatoio.

In città è utilissimo ;)

Interessante devo dire! Meglio meglio. Comunque a questo punto sceglierei la mana, anche se l'automatico... mmmh non mi convince. Ora mi informo al mio conce aprilia... Se la mana c'è depo mi faccio fare un preventivo!:redd Col portacasco poi è comodissima!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti capisco io sto per vendere il mio amatissimo Scarabeo, ce l'ho da 9 anni.... :((( sabato scorso ho tolto la targa, ora è qui sulla mia scrivania... che tristezza!!

Purtroppo so già che non entreranno più 2 ruote in questa casa, ma potendo mi farei il Guzzi Breva 750. (e ora aspetto gli insulti)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ti capisco io sto per vendere il mio amatissimo Scarabeo, ce l'ho da 9 anni.... :((( sabato scorso ho tolto la targa, ora è qui sulla mia scrivania... che tristezza!!

Purtroppo so già che non entreranno più 2 ruote in questa casa, ma potendo mi farei il Guzzi Breva 750. (e ora aspetto gli insulti)

Bella la breva. A me non dispiacerebbe la bellagio, ma non c'è depotenziata...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

prenditi una monocilindrica

tipo l'XT o la pegaso

non pesano troppo e con le sospensioni che hanno non dovrebbero farti setire troppo dossi, rotaie, buche, etc...

Oddio...sono facili e anche belle da vedere ma proprio leggerissime non sono :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'XT mi fa recere, mi fa troppo voglio il fuoristrada ma non posso perchè tengo famiglia... Poi ammettiamolo, come look è veramente sfigata! La pegaso un po' meglio, ma non è il genere di moto che cerco, se proprio vado per l'aprilia opto per la mana o la shiver...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'XT mi fa recere, mi fa troppo voglio il fuoristrada ma non posso perchè tengo famiglia... Poi ammettiamolo, come look è veramente sfigata! La pegaso un po' meglio, ma non è il genere di moto che cerco, se proprio vado per l'aprilia opto per la mana o la shiver...

mollale le Aprilia e i loro frenacci da 4 soldi fatti in Cina e spacciati per europei...maledetto Colaninno come tutti questi grandi "finanzieri" che di meccanica non capiscono un azz e ci propinano delle taroccate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mollale le Aprilia e i loro frenacci da 4 soldi fatti in Cina e spacciati per europei...maledetto Colaninno come tutti questi grandi "finanzieri" che di meccanica non capiscono un azz e ci propinano delle taroccate

Beh in effetti fosse per me mi butterei senza alcun dubbio sulla monster. Ma il fatto è che con il cambio in quella maniera mi distruggo le scarpe (poi io porto molto quelle scamosciate che col cambio ci vanno particolarmente a nozze) poi sarei sempre col casco in mezzo alle balle. Con la mana risolverei tutti questi problemi in un colpo solo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.