Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

mah....io resto della mia opinione...tanto fumo e poi..le proporzioni non sembrano avere nulla a che fare con i mega-pomposi prototipi renault...il trattamento della fiancata si addice poco al genere di muso che penso utilizzeranno, ed il posteriore, così cammuffato, sembra quello di una opel,e direi che è abbastanza imbarazzante...nella sostanza mi pare quasi stiano tornando indietro alla stile della lagunaII, più che sviluppando il proto fluence...aspettiamo foto più veritiere, ma le cammuffature pesanti,ormai, le hanno tolte, la linea si intuisce più che discretamente...ahimè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è già stato detto, ma la prossima Laguna usa il nuovo pianale D, che ha debuttato qualche mese fa su questa auto :

nissanaltima2007800x600bg4.jpg

nissanaltima2007800x600wz8.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah! Il ps è abbastanza brutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.