Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Frontale riuscitissimo!!!

E' già pronta per il debutto, anzi quasi quasi potrebbero già lanciare le immagini ufficiali e lanciarla sul mercato il mese prossimo!!

Invece dovremo aspettare fino a settembre per il Salone di Francoforte?

L'unica cosa che mi lascia un attimo a dubitare è il paraurti anteriore. Nelle forme delle prese d'aria e per la listella cromata mi ricorda vagamente il paraurti anteriore della nuova Citroen C4 Picasso.

Ma non si sa nulla, invece, della rivisitazione della Phedra? Eppure per quest'anno era previsto una specie di MY con nuovi motori... non si sa ancora nulla?

Strano che Fiat, Lancia e PSA, a 5 anni di distanza, non abbiano ancora lanciato un restyling delle loro Ulysse, Phedra, C8 e 807, mentre la concorrenza avanza.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

svegliati!! siamo nella realtà!!

In effetti questa è la realtà: il modello è già pronto, nota anche tutti i minimi dettagli usati su questo prototipo ormai privo di camuffature. Quattroruote dice che il lancio ufficiale è ancora in dubbio: Salone di Francoforte oppure anticiparla al Festivale del cinema di Venezia (come fatto per Ypsilon restyling e Delta HPE concept)? Tuttavia, ripeto, la Musa restyling è pronta e attende solo di essere lanciata sul mercato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti questa è la realtà: il modello è già pronto, nota anche tutti i minimi dettagli usati su questo prototipo ormai privo di camuffature. Quattroruote dice che il lancio ufficiale è ancora in dubbio: Salone di Francoforte oppure anticiparla al Festivale del cinema di Venezia (come fatto per Ypsilon restyling e Delta HPE concept)? Tuttavia, ripeto, la Musa restyling è pronta e attende solo di essere lanciata sul mercato.

si ma tutto il lavoro che ce di marketing da fare dove lo metti??? pubblicità,allestimenti e tutto il resto...e non dimentichiamoci la produzione!!...che deve iniziare diversi mesi prima della messa in vendita

cmq veramente bella! restling riuscitissimi...speriamo che l interno sia altrettanto bello

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che Fiat, Lancia e PSA, a 5 anni di distanza, non abbiano ancora lanciato un restyling delle loro Ulysse, Phedra, C8 e 807, mentre la concorrenza avanza.

perché fiat non ha ancora approvato il design dei suoi due modelli..i francesi vogliono qualcosa di tradizionale, mentre fiat vuole qualcosa di più aggressivo..quindi si è tornati di nuovo indietro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perché fiat non ha ancora approvato il design dei suoi due modelli..i francesi vogliono qualcosa di tradizionale, mentre fiat vuole qualcosa di più aggressivo..quindi si è tornati di nuovo indietro..

Si parlava di restyling credo....... cmq il nuovo ulysse phedra e co li vedo male...... ha ragione fiat bisogna puntare su qualcosa di piu moderno.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

perché fiat non ha ancora approvato il design dei suoi due modelli..i francesi vogliono qualcosa di tradizionale, mentre fiat vuole qualcosa di più aggressivo..quindi si è tornati di nuovo indietro..

Si sempre colpa della Fiat: il design delle monovolume, la Brera, i quadrilateri... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non possono utilizzare soltanto lo stesso pianale e fare modelli piu "speciali" per FIAT/Lancia e modelli piu classici per PSA, comme avviene per 5oo/Ka...

Io ferei cosi, perche di Italiano nele Ulysse/Phedra non c'e propio nulla, ecco perche non vendono come verrebbero. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.