Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Esatto. DRM tolti da un annetto.

Devo controllare perchè uso molto raramente l'iPod con il B&M (chiavetta da 10€ rulez), ma non mi sembra di aver mai avuto problemi ad ascoltare gli AAC direttamente dall'iPod.

Io non intendevo collegare direttamente l'Ipod, ma mettere i file aac sulla chiavetta usb...

Link al commento
Condividi su altri Social

B&M nav su Delta...

chiavetta Sandisk da 16GB, piena per circa il 75-80%...

mp3 tutti a 128k, completi di label id3 v2...

un tempo funzionava, ora continua a leggermi le prime 4-5 canzoni e basta, senza riuscire a completare la libreria multimediale...cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

B&M nav su Delta...

chiavetta Sandisk da 16GB, piena per circa il 75-80%...

mp3 tutti a 128k, completi di label id3 v2...

un tempo funzionava, ora continua a leggermi le prime 4-5 canzoni e basta, senza riuscire a completare la libreria multimediale...cosa posso fare?

A me è capitato che desse i numeri dopo aver letto un mp3 codificato con un codec che non gli piaceva. Riformattato con itunes non ho avuto problemi.

Comunque label id3 v2. cosa? deve essere 2.3 perché funzioni tutto al 100%.

Prova a dare STOP, estrarre e reinserire la chiavetta (e lasciagli il tempo di indicizzare tutto)

Poi dai il comando cartelle o artisti (nel caso i tuoi tag id siano compilati correttamente) e verifica che la libreria sia correttamente indicizzata. Seleziona Riproduci Tutto e verifica che vada tutto ok.

Se continua a dare i numeri prova a seguire il consiglio di regazzoni, fai una libreria meno piena.

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente lo converti in mp3, anche se è già un mp3. Il codec che usa itunes sono sicuro che funzioni.

Clicchi col destro su un file e selezioni "crea versione mp3". Occhio a selezionare il bitrate predefinito dal menu di configurazione prima

Già che ci sei riformatta anche i tag id.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.