Vai al contenuto

Hummer: ufficialmente in vendita


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto qualcuno sembra essere interessato a comprarsi il pacchetto Hummer.

GM receives Gulf Arab interest in Hummer buy

General Motors has received interest from two separate investors from the Gulf Arab region to buy its Hummer brand, the company's Middle East chief told Reuters on Tuesday. "For sure, there has been interest from various parties within the Gulf," General Motors Middle East Managing Director Terry Johnsson said

In sostanza due o più soggetti dell'area del Golfo Persico avrebbero dimostrato interesse verso l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono gli unici che potrebbero farci qualcosa.

Comunque il più grande spot pubblicitario del Hummer fu la Guerra del Golfo (la prima quella del 91) le case vennero invase d'immagini di quel mezzo enorme e qualcuno cominciò a sognarlo.....e penso che da li abbiano avuto l'idea del H2 seguito poi dal più urbano :lol: H3.

Comunque anche a MI sono quasi spariti dalle strade, fino ad un anno fa era terribilmente (nel vero senso della parola) di moda, oggi sembrano spariti o trasformati in X6.

Certo che dar dentro un H2 anche se con pochissimi km deve essere ben dura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Fiera di PD per due anni ho visto in vendita un Humvee ex guerra golfo.

Alla fine devono averlo venduto perchè ho letto un servizio su un raduno di mezzi militari ove era presente.

Ma il proprietario dice di essere impazzito per l'immatircolazione poichè aveva il mitragliatore sul tetto (ovviamente disattivato, se non finto).

Ecco forse quello è l'unico Hummer (che poi non lo era) che avrei comprato, un mezzo da collezione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.