Vai al contenuto

...questioni freni.......

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sul nuovo numero di automobilismo la thesis 2.4 mjet provata ha denunciato spazi di frenata veramente lunghi....volevo chiedere il perchè auto di pari peso o quasi(vedi tedesche)hanno una frenata migliore!!!

grazie e ciao

ps: viene denunciata anche l'invadenza del freno a mano automatico...cosa che ho potuto saggiare personalmente quando l'ho guidata (tempo fa)...non potrebbero tararlo meglio?

arigrazie

mind the gap

Guest T a u r u s
Inviato

Guarda che 530d o E270CDi non sono di pari peso con Thesis......Thesis e' molto piu' pesante......

Peso

Thesis 3.2V6 1820kgr

E320 1645kgr

530i 1570kgr

Cioe' e' piu' pesante del 10,6% rispettoa classe E e addiritura del 15,9% in confronto con 530i....

Guest T a u r u s
Inviato
Guarda che 530d o E270CDi non sono di pari peso con Thesis...

lapsus...... :shock:

Volevo dire serie 5 o classe E......

Inviato
Guarda che 530d o E270CDi non sono di pari peso con Thesis...

lapsus...... :shock:

Volevo dire serie 5 o classe E......

Comunque sia, non mi pare una buona scusa. Il cliente va in concessionaria: "scusate c'è qualcosa che non va, la mia Thesis ha spazi di frenata un po' lunghi per la sua categoria", "e che ci vuole fare pesa più delle altre".

Licenziato.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Guest 126/131
Inviato

non potevano usare materiali + leggeri???? :wink: :!:

Inviato
non potevano usare materiali + leggeri???? :wink: :!:

La tua è una ovvia e giusta considerazione, ma più banalmente (ed economicamente) bastava montare freni più potenti (come dice carrera).

Come ho già specificato in altra sede, in ritardo, ma stanno provvedendo.

A breve ci sarà un nuovo servofreno ed un Brake Assist più incisivo.

Ciao.