Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il pianale della C-Max II sarà inedito e più grande di quello attuale (di Focus III) oppure sarà un'evoluzione dell'attuale?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Focus 3 , da quanto ne so io , utilizza il pianale attuale e senza modifiche particolarmente pesanti quindi secondo me però impiegheranno la variante col passo allungato di 5 cm studiata per Kuga .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un mulo in stadio piu avanzato..

Questo dobbiamo farlo vedere a 1984, così si convince :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite ma visto che parliamo di muli e la carrozzeria quindi è solo provvisoria , non è + probabile che sia la Focus III ? Del resto dovrebbe uscire prima .

La C-max in veritá é uscita prima della FocusII, sarebbe quindi piú giusto vedere prima una sua di erede. Per di piú é un'ottima strategia per testare l'affidabilitá dei nuovi componenti che arriverebbero giá perfettamente collaudati su un modello come la Focus che ha una diffusione sul mercato ben piú importante!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

La C-max in veritá é uscita prima della FocusII, sarebbe quindi piú giusto vedere prima una sua di erede. Per di piú é un'ottima strategia per testare l'affidabilitá dei nuovi componenti che arriverebbero giá perfettamente collaudati su un modello come la Focus che ha una diffusione sul mercato ben piú importante!!

Esatto, infatti la C-Max debuttò al Salone di Ginevra 2003 come anche la sua rivale VW Touran.

Invece la Focus II debuttò al Salone di Parigi 2004.

Da queste foto di muletti, mi sa che ci sarà anche la versione 7 posti, come avversaria a C4 Picasso 7 posti, Scenic 7 posti ecc... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.