Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

Mi vedo già lcdm domani quando annuncera

Signori vi presento "Ferrari LaFerrari " e giu risate

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nome osceno ma ha senso; per noi è stupido ma sentirlo pronunciare da un angolofono dona una sorta di "assolutezza"

E' l'unica spiegazione che mi sono riuscito a dare.

L'esoticità del nome per chi non mastica l'Italiano.

Mi auguro che ci sia anche una sigla/numero ad accompagnare il nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

nome osceno ma ha senso; per noi è stupido ma sentirlo pronunciare da un angolofono dona una sorta di "assolutezza"

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo una sdraio che si chiamava LaFuma .... Il logo era una foglia (giuro.... Di acero almeno mi pare). ecco non arriveremo molto distanti :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.