Vai al contenuto

Sabato 12 ad Adria


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che bisogna essere clienti Alfa per iscriversi a Myalfaromeo (ora Alfisti...), e di conseguenza per essere invitati agli eventi.

Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa cosa cooooossssaaaaaaaa?!?!?!!

Ti sei divertito con i cangurotti australiani?? :D:D Hai perso la Bussola...:lol::lol::lol:

Girare in pista, scusate se mi esalto per così poco, è una sensazione fantastica... :D:D

Forse mi sarei divertito anche con una Panda 1.3... :D:D

Il circuito non mi è piaciuto molto quando sono stato lo scorso anno... non so come facciano a farci gare serie...

Cmq è sempre una bella esperienza, balla Tommi ;)

Il circuito effettivamente è quello che è.... :roll: Le curve per certi versi si assomigliano un pò tutte e sono soprattutto verso sinistra.

Inoltre è dannatamente corto... è allucinante che ci vengano a correre con il FIA GT!!!

Però, per un test del genere, direi che andava più che bene. Avrei girato per tutto il giorno.... :(((:(((:(((

bella esperienza e "bek racconto"...sta brerazza tanto schifo non fa allora...

Ovviamente provo un forte senso di invidia :lol:

Dipende da cosa intendi per andare.. ;);)

Comunque non voglio riaprire il dibattito sulla Brera, sulla quale si sono sprecate già troppe parole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

We tommi...ci rivediamo in pista il prossimo anno...e poi vediamo se riesci a superare anche me :):):)

ti concedo il vantaggio della 3.2. e io con la jtd.....troppo sborone vero??????:):):):):) ma non sto scherzando hi hi hi hi hi ;)

in più se la fanno a Adria che consoco come le mie tasche....bè....preparati a pagare;)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bel report Tommi

la pista è un qlcs di eccezzionale, anche se x provare adrenalina pura ci vorrebbero + cavalli.

adria la conosco bene, girandoci in moto, ed in effetti è come viene descritta da Ax. non è tra le mie preferite ed è "lunga" solo 2.2 km, ma la guida in circuito nn ha prezzo. Mi son divertito testando brera 2.4 e 159 anche sulla pista di Vizzola Ticcino, il che è tutto dire... ;) occhio alla pistite che è una malattia ingravescente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.