Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

se nella tua zona è facile utilizzare il metano, fregatene della passione e prenditi la Punto, almeno l'impianto è montato in fabbrica e in teoria dovresti avere meno rotture di palle... 1.000€ all'anno non sono bruscolini, la comprerei anche io se la mia priorità fosse il ridotto budget perché comunque hai un'auto valida e grande (eppure non amo affatto la Fiat)

considerando che hai un bebé in arrivo, non far cazzate e prendi la tua nuova auto con ESP! è da stupidi - con le conoscenze attuali - prenderne una senza solo per risparmiare 200€...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

invece della punto prendi una c3 sempre a metano

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

aggiornamento esperienza con la jazz.

sono a 3400 km dopo 4 mesi esatti,il motore ogni giorno è sempre piu' slegato e brioso,quando spingo tira fuori anche un bel rombettino niente male,proprio da macchina potente..

i consumi sono sempre bassi ,in statale a 4 corsie, media 45km/h e tenendo la velocita' limite il consumo è6L/100KM,gitarella di circa 200 km fra andata e ritorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti!

La scorsa settimana ho fatto un mini trasloco per la mia compagna: in tre viaggi ho spostato davvero tanta roba, sfruttando tutte le configurazioni dei sedili posteriori.

Chi l'avrebbe mai detto... :D

photo.php?fbid=485323102978&set=a.47999022978.59339.788257978photo.php?fbid=485323102978&set=a.47999022978.59339.788257978jazz_profilo.jpg

Luca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

Ho acquistato una Jazz 1.4 Elegance ultima versione immatricolata agosto 2010 e vorrei sapere se è possibile installare accanto all'accendisigari la presa USB come nella Executiv, intervento che farei fare da una officina autorizzata Honda. Quanto mi potrebbe costare? Qualcuno ha già fatto fare una simile operazione?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena ordinato questa console per fissare il TomTom sulla Jazz I-Shift dei miei genitori

http://www.kuda-phonebase.de/manleitungen/246280%20Honda%20Jazz.pdf

e ritengo che sia una buona soluzione per evitare di danneggiare le bocchette dell'aria con le clip di alcuni sostegni che si trovano in commercio e per evitare di deviare eccessivamente il flusso dell'aria delle bocchette stesse, visto che la console Kuda viene fissata più in alto e di lato

la Kuda ha un sito www.kuda-phonebase.de ma ho fatto l'acquisto dal loro negozio Ebay perché - sembra strano - ma si risparmia qualche € sulle spese di spedizione

dateci un'occhiata, hanno un sacco di soluzioni valide per un po' tutte le auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a farmi dei preventivi della Jazz, hanno una Km 0 versione exclusive 1,4 a 15000 euro con rottamazione però euro 4, a me non importa tanto se euro 4 o euro 5, in linea di massima che controindicazioni ci sono a breve o lungo termine?

Il 1,4 elegance euro 5 con la rottamazione me lo fanno 14200, ma i due modelli visti da vicino sono ben diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha acquistato una jazz dello stesso colore della mia,l'ho vista di sfuggita,non ha i cerchi in lega ed i fendinebbia,lui dice che è una EXECUTIVE,ha detto che ha la presa USB,ed il tetto panoramico,ora mi chiedo è possibile una executive senza cerchi in lega e fendinebbia?

la macchina è del 2009 è una executive per voi? io ho dei dubbi.

per non passare da saccente gli ho voluto credere.

ah è stata acquistata usata.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo lo so anche io,visto che ne ho una di executive....

io volevo sapere se la sua poteva essere una executive,visto che insiste a dirlo,pero' stasera mi ha detto che non ha neppure i vetri elettrici posteriori,allora io gli ho detto che la sua è una elegance 1.4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.