Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro Ford si è rivolta al miglior costruttore di auot piccole al mondo.

Io la vedo molto, molto male per il trio lescano e soprattutto per la Twingo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest Cliomane

anche la base sembra non soffrire particolarmente la mancanza dei cerchi in lega...

Non mi convince la vista laterale, di 3/4 è veramente carina.

venderà, posizionandosi un gradino sotto a 5oo, esattamente dove ora ci sono le 2 psa (e toyota) e Twingo, tutte auto che hanno avuto poco successo obiettivamente.

Come linea è la migliore delle 3, come finiture probabilmente sarà paragonabile a 500, ma l'immagine che da è un'altra.

Questa city car "normale", 500 "particolare".

oggi si sa che per vendere si deve fare auto belle e magari stuzzicanti, tanto più in un momento di crisi di vendite, o si vende a prezzi stracciati (dacia), o si fa auto costose, ma che appagano "di più", che lasciano nel cliente la sensazione di aver speso bene i propri soldi.

500 c'è riuscita, complice la linea retrò e il nome, questa potrebbe farcela, quantomeno è la più graziosa del segmento.

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.