Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon giorno

da 10 giorni ho acquistato una Clio Storia 1.2 8v GPL/Benzina

Il segnalatore del GPL che mi rimane è un po' pazzo. Prima segnala una tacca poi dopo un po' due poi di bnuovo una ... come si fa a sapere quanto gas ho ancora? Ma soprattutto è normale che si comporti cosi'?

Grazie

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao, ho da qualcosa più di un anno la stessa tua auto, anche a me l'indicatore di gpl alcune volte è un pò impreciso, dovrebbe essere una cosa abbastanza normale. Per sapere quanto gas ho ancora io utilizzo il contachilometri parziale (lo azzere ogni pieno), mediamente con un pieno posso percorrere tra i 350 ed i 400 Km, così facendo non sono mai rimasto per strada senza gas.:(((:wink:

• 2 mesi fa...
Inviato

rimanere senza gas non è poi un gran problema, al limite si passa a benzina e poi si fa il pieno appena possibile, è brutto rimanere a secco di benzina :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 4 settimane fa...
Inviato

salve a tutti!

anch'io ho una clio storia a GPL e l'indicatore di livello vive di vita propria.... l'unico modo per regolarsi è il contachilometri parziale.

saluti

• 2 mesi fa...
Inviato

Immagino che parliate dell'indicatore a led, che non è molto preciso!

Cmq ricordo per chi non lo sapesse che nella valvola della bombola, se cercate con attenzione, troverete sicuramente un indicatore analogico con lancetta... Il mio è piccolo quanto un unghia, ma cmq c'è e sicuramente è molto piu preciso dei led!

Ciao