Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

In effetti alla fin fine.....ma i 17" hanno anche l'assetto ribassato mi pare di quanto è ribassato?

Qualcuno l'ha presa col pack-luci specchi richiudibili elettricamente si chiudono bene?

Ripeto qualcuno ha il 20 tdi 140 cr come si trova coi consumi?.....IL 5,3 del trip computer del venditore che ho visto ieri mi pareva fin troppo ottimistico.

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io col mio 160 cv sto rilevando dei consumi molto soddisfacenti soprattutto pensando alla potenza dell'auto! Col primo pieno, con 48 litri di benzina escludendo qundi i 7 litri della riserva ho percorso 642 km fatti prevalentemente in percorsi autostradali! Vale a dire ke ho fatto di media 13,4 km/l ! Ottimo risultato! Essendo nuova consuma anche un pò di più fai te! Più i giorni passano più porto la macchina ad alti regimi e più sono le soddisfazione che questa auto mi dà! 8-)

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

... te lo chiedo perchè quando ho preso la mia Delta 1,9 twin turbo, avevo valutato seriamente la golf 160cv che ha prestazioni simili, ma proprio per i consumi e per la "novità" ho poi scelto Lancia ....

io faccio 30/35.000 km anno e finora senza particolari riguardi (anzi) sono sui 14km./l. non credo che la tua golf tiracchiandole ogni tanto il collo riesca a fare più di 12 ... comunque già buoni per un 160cv a benzina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a dire il vero io col secondo pieno la sto già tiracchiando un pochetto! Per tiracchiare intendo andare ad alti giri anche a marce basse per assaporare la spinta! E i consumi risulatano essere sempre sui 13 km/l! I 12 km/l come dici te probabilmente li fai facendo molta città, ma è molto difficile scendere sotto i 12 anche tirandola fidati! Solo andando sempre a tavoletta puoi fare peggio!

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a dire il vero io col secondo pieno la sto già tiracchiando un pochetto! Per tiracchiare intendo andare ad alti giri anche a marce basse per assaporare la spinta! E i consumi risulatano essere sempre sui 13 km/l! I 12 km/l come dici te probabilmente li fai facendo molta città, ma è molto difficile scendere sotto i 12 anche tirandola fidati! Solo andando sempre a tavoletta puoi fare peggio! Anche a me sembra strano ma è così!

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

ok che la macchina non è slegata, ma per un 1.4 turbo benzina (su Golf poi, non su 1700kg...) fare 13 in autostrada non la vedo come supremazia tecnologica...che cerchi hai?

per carita, il consumo ci sta eh, pero fossero 14 in misto sarebbe un altro discorso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...mah, non è facile capire ed interpretare i vari consumi di un'auto .... dipende tantissimo da chi guida e come guida ovviamente ....

io credo che con la golf 160cv non farei più di 12 km/l. come la Delta non mi fa più di 14 , ma con un pieno ho fatto pure 11.5 :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ok che la macchina non è slegata, ma per un 1.4 turbo benzina (su Golf poi, non su 1700kg...) fare 13 in autostrada non la vedo come supremazia tecnologica...che cerchi hai?

per carita, il consumo ci sta eh, pero fossero 14 in misto sarebbe un altro discorso ;)

Concordo: se in Autostrada ti metti a 130km di cruise...è normale che nn consumi tanto; ma se ti metti in città a fare continui "stop and go" per me è difficile che fai meglio di 10km/litro!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.