Vai al contenuto

Audi A6 III Facelift [Sedan, Avant, S6] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

pongo una domanda (forse) troppo candida:

ora come ora, se decidi di aquistare una A6, è opportuno cogliere l'offerta e scegliere l'allestimento advanced special (allo stesso prezzo della base).

Supponiamo però che qualcuno, come il sottoscritto, sia attratto dagli interni in pelle milano e dai fari xenon plus; questi due optional sono aquistabili scegliendo la versione AMBIENTE (compresi sensori di parcheggio plus davanti e dietro) per un sovraprezzo di 3000 euro.

Bene, personalmente, fino a prima dell'usita della advanced special, ero dibattuto tra le due versioni (advanced e ambiente); ora, essendo conveniente scegliere la versione special mi domando:

è possibile ordinare la special e aggiungere il pacchetto ambiente (con 3000 euro) o (e temo sia l'ipotesi corretta) se voglio pelle Milano e Xenon devo pagarli separatamente a prezzo intero (rispettivamente 2290 e 1360 euro)?

Ho una piccola seconda domanda:

con ulteriori 2000 euro si può avere il pacchetto Sport Edition Light che, tra le altre cose, ha la calandra single-frame di colore nero lucido:

non ho assolutamente capito quali sono le caratteristiche che la differenziano dalla calandra, chiamiamola, standard. Mi potete dare qualche ragguaglio in merito?

Modificato da jei59
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A6 Avant 3.0 TDI tiptronic quattro, in dismissione entro pochi giorni.

Riceverete apposita videorecensione, da parte di uno che non l'ha amata granché, ma l'ha potuto apprezzare davvero a fondo.

In 4 anni l'ho spremuta davvero bene in ogni senso pensabile per un'auto ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola marcia indietro... probabilmente la recensione non sarà "video"... ho fatto delle prove e mi sono sentito un demente :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sarai mica ripreso mentre eri in camporella a vipiteno?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.