Vai al contenuto
  • 0

Ford focus 2.0 gpl wagon titanium

Domanda

Inviato

Mi potete dire qualcosa sulla FORD FOCUS 2.0 GPL WAGON TITANIUM? ...qui a Padova completa di cerchi da 18" (!) e metalizzato, da ordinare, senza ritiro dell'usato..EURO 16.500,00..mi sono alzato e il venditore mi ha rincorso chiedendomi quanto offrivo! Come in spiaggia con i marocchini..

Mah..

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
vero, ha un solo problema: è veramente brutta. La sw invece è potabile

ragazzi, con quello che c'è in giro IMHO l'estetica non è più la prima motivazione d'acquisto già da qualche anno...

secondo me molti dicono :"l'importante è che non faccia schifo"..e poi la comprano grigia metalizzata

• 0
Inviato

mi tocca quotarti.

Fra un annetto mi tocca cambiar macchina e non ce n'è una che mi piaccia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Comnque un po' risparmia anche ford.

Dalle prove comparative risulta piu' rumorosa a parita' di velocita' di molte sue concorrenti europee , segno che qualche eurozzo sui rivestimenti antirumore si e' risparmiato.

Certo che 16500 euro per una SW GPL con tutto ( all'allestamento titanium manca in pratica la radio ) sono proprio pochi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
mi tocca quotarti.

Fra un annetto mi tocca cambiar macchina e non ce n'è una che mi piaccia

benvenuto nel club.

a volte ripenso alle scelte che ho fatto negli anni al momento di cambiare macchina..e al massimo ero interessato ad al massimo 2-3 modelli diversi..e con un paio di colori ciascuno in testa.....

alla fine c'è una marea di scelta ma quello che ti piace veramente e che puoi permetterti è pochissimo

• 0
Inviato

Dalle prove comparative risulta piu' rumorosa a parita' di velocita' di molte sue concorrenti europee , segno che qualche eurozzo sui rivestimenti antirumore si e' risparmiato.

Certo che 16500 euro per una SW GPL con tutto ( all'allestamento titanium manca in pratica la radio ) sono proprio pochi.

sta fissa della continua riduzione dei db in macchina io onestamente la considero perniciosa...ma cribbio...volete proprio addormentarvi in macchina?:pz:lol:

le auto di oggi dal B in su sono silenziose IMHO..preferisco qualche db in più e maggior sicurezza/tecnologia/risparmio energetico.....

tanto più che i sofà N° 1 (tanto per non far nomi---Citroen) dopo 2-3 anni di uso , tra rumorini e giochi accumulati altro che silenziose.....:b9:b26

• 0
Inviato
sta fissa della continua riduzione dei db in macchina io onestamente la considero perniciosa...ma cribbio...volete proprio addormentarvi in macchina?:pz:lol:

Quoto.

Tra l'altro i db sono un ottimo deterrente a non correre troppo in autostrada :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Quoto.

Tra l'altro i db sono un ottimo deterrente a non correre troppo in autostrada :)

riquoto.

posso ascoltare la radio a 200 all'ora ....mi pare fin troppo....

• 0
Inviato

più insonorizzazione più peso più consumi..

cmq mi son finalmente letto la prova di 4r su sto 2.0 gpl e ne parla decisamente bene. potrebbe essere un'ottima auto da tenere fino alla sua dipartita.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

15,5 keys, a quanto pare.

porcaccia, non ti porti a casa nulla di station nuove a quel prezzo compreso l'impianto gpl. in quanto al rumore, quoto matteo..

io che sono abituato al mj testacalda :D:D onestamente quando sono sulla polo benza di mia madre mi trovo un pò a disagio..non ritrovo più il mio beneamato frastuono:D