Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford focus 2.0 gpl wagon titanium

Featured Replies

Inviato
cmq focus come rapporto qualità/prezzo è la miglior C in commercio....

macchina assolutamente discreta proposta a prezzi veramente bassi

io dico che non sono sottocosto..probabilmente hanno accettato di ridursi i margini veramente al minimo pur di mantenere i volumi

vero, ha un solo problema: è veramente brutta. La sw invece è potabile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 33
  • Visite 25.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
vero, ha un solo problema: è veramente brutta. La sw invece è potabile

ragazzi, con quello che c'è in giro IMHO l'estetica non è più la prima motivazione d'acquisto già da qualche anno...

secondo me molti dicono :"l'importante è che non faccia schifo"..e poi la comprano grigia metalizzata

Inviato

mi tocca quotarti.

Fra un annetto mi tocca cambiar macchina e non ce n'è una che mi piaccia

Inviato

Comnque un po' risparmia anche ford.

Dalle prove comparative risulta piu' rumorosa a parita' di velocita' di molte sue concorrenti europee , segno che qualche eurozzo sui rivestimenti antirumore si e' risparmiato.

Certo che 16500 euro per una SW GPL con tutto ( all'allestamento titanium manca in pratica la radio ) sono proprio pochi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
mi tocca quotarti.

Fra un annetto mi tocca cambiar macchina e non ce n'è una che mi piaccia

benvenuto nel club.

a volte ripenso alle scelte che ho fatto negli anni al momento di cambiare macchina..e al massimo ero interessato ad al massimo 2-3 modelli diversi..e con un paio di colori ciascuno in testa.....

alla fine c'è una marea di scelta ma quello che ti piace veramente e che puoi permetterti è pochissimo

Inviato
Comnque un po' risparmia anche ford.

Dalle prove comparative risulta piu' rumorosa a parita' di velocita' di molte sue concorrenti europee , segno che qualche eurozzo sui rivestimenti antirumore si e' risparmiato.

Certo che 16500 euro per una SW GPL con tutto ( all'allestamento titanium manca in pratica la radio ) sono proprio pochi.

sta fissa della continua riduzione dei db in macchina io onestamente la considero perniciosa...ma cribbio...volete proprio addormentarvi in macchina?:pz:lol:

le auto di oggi dal B in su sono silenziose IMHO..preferisco qualche db in più e maggior sicurezza/tecnologia/risparmio energetico.....

tanto più che i sofà N° 1 (tanto per non far nomi---Citroen) dopo 2-3 anni di uso , tra rumorini e giochi accumulati altro che silenziose.....:b9:b26

Inviato
sta fissa della continua riduzione dei db in macchina io onestamente la considero perniciosa...ma cribbio...volete proprio addormentarvi in macchina?:pz:lol:

Quoto.

Tra l'altro i db sono un ottimo deterrente a non correre troppo in autostrada :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quoto.

Tra l'altro i db sono un ottimo deterrente a non correre troppo in autostrada :)

riquoto.

posso ascoltare la radio a 200 all'ora ....mi pare fin troppo....

Inviato

Per me è una bella scelta... Anche se le wagon non le digerisco... Cmq... se fossi in te la prenderei ad occhi chiusi

Inviato

più insonorizzazione più peso più consumi..

cmq mi son finalmente letto la prova di 4r su sto 2.0 gpl e ne parla decisamente bene. potrebbe essere un'ottima auto da tenere fino alla sua dipartita.