Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma proporrei di chiudere la lunga parentesi OT una volta per tutte.

L'intento di "deviare" la discussione è stato raggiunto anche stavolta e l'abbiamo fin troppo tollerato.

Grazie.

• Risposte 89
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bè su auto come croma-gbravo-159 a me piacerebbe sapere le vendite private, così giusto per curiosità visto che soprattutto nel segmento C su molte altre auto mi pare non ci sia una & cos' alta di aziendale come su gbravo.

Cmq l'importante che vendano aziendali-leasing-minirate-privato-kmo.

Bravo fa circa il 50% delle vendite a "società" (insomma NON a "persone fisiche").

Il 40% circa è "noleggio".

Piccola parentesi: in Italia guardando a questi dati tenete sempre a mente il popolo delle partite iva. Tenete sempre a mente il ragazzino che gira con l'auto intestata alla "Idraulica puccettone" del padre che fa l'idraulico, o l'elettricista, o che ha uno dei mille negozietti di città/paese.

Chiunque possa per fini fiscali intesta l'auto ad una società, unipersonale o di altro tipo.

Per la serie: ha davvero senso conoscere dati simili? ;-)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Bravo fa circa il 50% delle vendite a "società" (insomma NON a "persone fisiche").

Il 40% circa è "noleggio".

I]

Ma a parte che l'idraulico,l'elettricista, il muratore se va male prendono la golf....bene una premiummm non una gbravo:):) ma penso che questi possano rappresentare il delta del 10% fra il 50% di vendite a società e il 40% del noleggio o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma a parte che l'idraulico,l'elettricista, il muratore se va male prendono la golf....bene una premiummm non una gbravo:):) ma penso che questi possano rappresentare il delta del 10% fra il 50% di vendite a società e il 40% del noleggio o sbaglio?

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Inviato
Ma proporrei di chiudere la lunga parentesi OT una volta per tutte.

L'intento di "deviare" la discussione è stato raggiunto anche stavolta e l'abbiamo fin troppo tollerato.

Grazie.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Quel che voglio dire è che queste divisioni sono tutt'altro che una scienza esatta. La Bravo di cui sopra' date=' la mia auto, la mondeo dell'amico: sono vendite "private" mascherate da "noleggi" e "aziendali" solo per salvare qualche euro.

.[/quote']

Bè visto che ste cose si fanno su un pò tutte le auto.........allora mi piacerebbe conoscere nel segmento C la % di vendite aziendali media confrontandole col 50% di gbravo.

Inviato
Bè visto che ste cose si fanno su un pò tutte le auto.........allora mi piacerebbe conoscere nel segmento C la % di vendite aziendali media confrontandole col 50% di gbravo.

<<Scarface>>

Inviato
Sorry' date=' per marca/modello ancora ancora, per intero segmento mi cogli in fallo!

;)[/quote']

Bè segmento allora direi golf,308,astra,focus,147 e al limite le 2 premiumm anche se sono un pò fuori quota.

Inviato

Chiunque possa per fini fiscali intesta l'auto ad una società' date=' unipersonale o di altro tipo.

[i']Per la serie: ha davvero senso conoscere dati simili? ;-)

Inviato
Bè segmento allora direi golf,308,astra,focus,147 e al limite le 2 premiumm anche se sono un pò fuori quota.

<<Scarface>>