Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cakkio che "codazza" massiccia...

sembra abbiano confuso l'epoca attuale con quella delle "sbilenche" Alfa 146, Alfa155 e 75...

imho, diciamo che non promette nulla di "aggraziato".. (per essere gentili..)

haha concordo!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sta coda piace, al contrario di quella attuale che si sfina troppo e sbilancia tutto in avanti i volumi dell'auto. Per me è un miglioramento dello stile.

PS: ma a me piace un sacco anche l'Insight... si spiega...

2010-honda-insight-profile.jpg

m1eyr4kbnpmq_800.jpg

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Anch'io trovo il volume posteriore estremamente squadrato, alto e massiccio, almeno per quello che si può vedere da queste cammuffature. Spero che il risultato finale smentisca le perplessità che ho per il momento. Apprezzabile cmq la scelta di proseguire sulla strada della 2 volumi e mezzo, scelta più unica che rara nel segmento C (almeno qui in Europa) e che le permette di distinguersi maggiormente dalle concorrenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
L'attuale Civic non è una 2 volumi e mezzo.

E' una normale due volumi, con uno spoilerino ricavato spezzando il lunotto.

Con questo nuovo modello, avendo accentuato la sporgenza e avendola estesa fino a interessare le fiancate, si può effettivamente iniziare a parlare di 2 volumi e mezzo.

Ma per conto mio le vere due volumi e mezzo (o almeno quelle che trovo riuscite) hanno una coda molto più delineata, sporgente e raccordata con le fiencate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò usato un termine improprio con riferimento al precedente modello ma è indubbio che l'impostazione della carrozzeria fosse (e continui) ad essere ben diversa rispetto alle classiche due volumi con coda e lunotto perfettamente verticali o solo leggermente inclinati come Giulietta o Astra;

Anche da quel punto di vista, la Civic attuale non ha certo una coda più sfuggente o un lunotto più inclinato di quelle che hai citato.

L'unica differenza che incide è aver ricavato uno spoilerino a metà lunotto, invece che in cima. ;)

civic_side.jpg

2010-opel-astra-8.jpg

Alfa_Romeo-Giulietta_2011_photo_37.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Allora sarà proprio lo spoiler che taglia a metà il lunotto a dare un effetto ottico particolare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.