Vai al contenuto

gamera one

Messaggi Raccomandati:

Ok, però ora parliamo dei maschi: tra quelli che conoscete, di quanti vi fidate davvero?

E quanti li vedete seriamente preparati su tecnica/comportamento alla guida?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

rispolver questo topic da me aperto per raccontare una piccola avventura ...fortunatamente finita bene

ore 8,30 autostrada all'altezza del casello di massa carrara mi metto in corsia di sorpasso

1) con l'intenzione di superare una fila di camion

2) con l'intento di evitare la di ostruire la corsia di immissione per quelli che devono entrare

Be' dietro di me arriva un g.punto con alla guida un' attempatissima signora con occhialoni da sole (cielo completamente nuvolo ) che al mio atto osceno di ostruirgli la corsia di sorpasso col mio furgoncino prima mi sfanala e poi siccome probabilmente aveva seri problemi di vista, si mette a 20 cm dal mio paraurti per leggermi meglio la targa be' dallo specchietto gli faccio cenno di scostarsi dal mio paraurti e incredibilmente lo fa':shock:. Ops neanche a dirlo il camion a centro fila (erano tre ) si butta in corsia di sorpasso tagliandomi la strada e costringendomi a una frenata abbastanza robusta ..... ora segno del destino? in ogni caso se la tipa non si fosse discostata dal mio paraurti ora la mia targa c'e l'avrebbe stampata sul suo anteriore e' si l'ho sempre detto i prepotenti stradali non mi sono mai piaciuti :redd

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io solo piú risolutivo , se qualcuno mi incita sfanalandomi alle spalle ad accellerare io RALLENTO, due colpettini di freno e vedi come se la fanno sotto.

Io sono bastardo dentro.

Prima lì lascio lì (difficilmente qualcuno ne ha per darmi merda).

Poi rallento e li lascio sfilare col sorrisino "ahahahah ce l'hai piccolooooooooo (il motore)" :lol::lol::lol:

Schiumano di rabbia :roll:

e' lo so' la voglia di impedirgli di fare i prepotenti mi viene spesso anche a me ma purtroppo poi si rischia di essere piu' pericolosi di loro ... ma comunque certa gente non dovrebbe guidare .....

Lasciamo perdere....oggi ho trovato gli esponenti dei guidatori peggiori. IL VACANZIERE.

Usa l'autostrada 1 volta l'anno, e si crede il padrone del mondo.

Non sa usare le corsie (sta sempre a sinistra), non sa usare gli specchietti (perchè parla o proprio non li guarda, per farti notare devi lanciargli un'ascia nel poggiatesta), non sa usare una distanza di sicurezza.......:|:|:|.

L'unica difesa è riuscire a rendere il viaggio il più breve possibile.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo perdere....oggi ho trovato gli esponenti dei guidatori peggiori. IL VACANZIERE.

Usa l'autostrada 1 volta l'anno, e si crede il padrone del mondo.

Non sa usare le corsie (sta sempre a sinistra), non sa usare gli specchietti (perchè parla o proprio non li guarda, per farti notare devi lanciargli un'ascia nel poggiatesta), non sa usare una distanza di sicurezza.......:neutral::neutral::neutral:.

L'unica difesa è riuscire a rendere il viaggio il più breve possibile.......

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono bastardo dentro.

Prima lì lascio lì (difficilmente qualcuno ne ha per darmi merda).

Poi rallento e li lascio sfilare col sorrisino "ahahahah ce l'hai piccolooooooooo (il motore)" :lol::lol::lol:

Schiumano di rabbia :roll:

:clap

A volte quando mi si attaccano troppo uso la tattica "acqua sul parabrezza"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.