Vai al contenuto

Cuanto vende la Thesis???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

aspetta un attimo Morchio parlava di 2006(a Giugno 2003).....senza specificare periodo nella grafica......

Ecco i passaggi Stilo era inizialmente prevista per primavera 2007(5 1/2).....poi appunto nella scorsa primavera verso estate e' stata anticipata ad autunno 2006.....come dicevo da un bel po caro Fabvio

(4-5 mesi) :evil: .......e ora e' stata anticipata altri 4-5 mesi per debutare in primavera 2006 tra maggio e giugno......questa caro e' notizia degli ultimi giorni!....

Ma dai è ancora sconvolto che la Stila durerà solo 4 anni e mezzo..poi penso che la strategia Lancia sia abbastanza chiara...per tutti!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le motorizzazioni

anche perchè anche uno stolto si accorgerebbe che ad oggi stilo è la vettura di segmento c meno competitiva dell'intero mercato.....s e si esclude l'astra che3 è a fine serie

le motorizzazioni .... buone nel 2001 oggi sono decisamente sottotono con l'assenza sia del mj piccolo .... che di quello potente

poi è ovvio che si tenga nel cassetto il progetto di emergenza..... come credo che ce ne sia uno omologo per la punto .... che spero non si abbia mai la necessità di adoperare

Mi piace vedere che le cose che farnetica Fabvio siano sempre smentite dalla nuova dirigenza Fiat..lui è ancora rimasto al duo testore-fresco..

Progetto di emergenza per Punto??....ma fammi il piacere....

A proposito nn hai ancora capito che stilo durerà solo 4 anni e mezzo!!!

ma che insisti....??

ma cherto che sei proprio un fumetto......

stefano ancora con le allucinazioni.... svegliati fumetto

secondo em comunque qualche rotella ti manca ...... impensabile che tu sia così complessato di tuo

x taurus....

non hai risposto alla questione + importante:

quella sulla anzianità delle notizie che riporti e quella relativa alla questione strategia e missione di lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta un attimo Morchio parlava di 2006(a Giugno 2003).....senza specificare periodo nella grafica......

Ecco i passaggi Stilo era inizialmente prevista per primavera 2007(5 1/2).....poi appunto nella scorsa primavera verso estate e' stata anticipata ad autunno 2006.....come dicevo da un bel po caro Fabvio

(4-5 mesi) :evil: .......e ora e' stata anticipata altri 4-5 mesi per debutare in primavera 2006 tra maggio e giugno......questa caro e' notizia degli ultimi giorni!....

Ma dai è ancora sconvolto che la Stila durerà solo 4 anni e mezzo..poi penso che la strategia Lancia sia abbastanza chiara...per tutti!!

ascolta fumetto stefano.... non mi devi rompere i cog.lioni...... sei troppo minusdotato per affrontare qualsivoglia discussione con me....

svegliati e prendi atto che quello che vedrai della stilo è un aggiornamento nel preciso senso chje io anticipavo da mesi...... svegliati .... schiacciati i pollici piangi se vuoi..... vai dalla mamma ..... ma non rompere le palle con la tua pochezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Vediamo Lancia(commercializzazioni nuove vetture)......

Nea 11/2004

Fulvia tra 11/2004 e 3/2005(10.000 esemplari per 4 anni 2.500 annue)

"D-Premium" 11/2005

"C-Premium" 11/2006

"Crossover" 11/2007

"Luxury" 11/2008 erede Thesis

Phedra 2008/9

Ypsilon 3-4/2009

-----------------nel 2006 ci saranno due showcar presentazioni

Stratos 2/2006(Torino)

Delta HF Integrale(derivata meccanicamente dalla C-Premium) 9/2006(Parigi)

saranno commercializzate a 14-18 mesi dopo la loro presentazioni in serie limitate tipo Fulvia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo Lancia(commercializzazioni nuove vetture)......

Nea 11/2004

Fulvia tra 11/2004 e 3/2005(10.000 esemplari per 4 anni 2.500 annue)

"D-Premium" 11/2005

"C-Premium" 11/2006

"Crossover" 11/2007

"Luxury" 11/2008 erede Thesis

Phedra 2008/9

Ypsilon 3-4/2009

-----------------nel 2006 ci saranno due showcar presentazioni

Stratos 2/2006(Torino)

Delta HF Integrale(derivata meccanicamente dalla C-Premium) 9/2006(Parigi)

saranno commercializzate a 14-18 mesi dopo la loro presentazioni in serie limitate tipo Fulvia....

leggendo l'articolo di auto e design si dice che la nea verrà presentata nel 2005

vedremo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che insisti....??

ma cherto che sei proprio un fumetto......

stefano ancora con le allucinazioni.... svegliati fumetto

Fabvio stai veramente offendendo...insisto perchè hai torto le cose che dici vengono al 90% delle volte puntulamente smentite da Tuaurus...ma tu nn essendo del ramo puoi logicamenyte sbagliare...ma la cosa che da fastidio è che poi vuoi avere sempre ragione.

Riguarda all'essere complessato...pesno che lo sei tu dalle strategie Lancia.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda Fabvio Lancia ha cancellato il restyling della Thesis(2005) come quella per la Lybra(2003) la scorsa primavera......ed ha deciso di avere un unica tipologia di carrozzeria per ogni modello.....per contenere i costi ma paralellamente fare produzioni speciali come fulvia Stratos o Delta per dare lustro alla societa' utilizzando nuovi modi di progettazione e produzioni per piccole serie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
eggendo l'articolo di auto e design si dice che la nea verrà presentata nel 2005

vedremo.....

No e' la bibbia Fabvio in piu' devi sapere che con la logica automobilistica un modello presentato nel 2003...e' considerato ufficialmente my2004......cioe' modello dell'anno successivo......a volte queste cose confondono....per questo motivo caro l'auto dell'anno del 2004 non e' uno dei modelli che escono nel 2004 ma uno dei modelli che sono commercializzati nel 2003......

p.s.Tu aspetta la Nea a 2005 e la 199 nel 2006 Fabvio :lol: mi hai stancato.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.Tu aspetta la Nea a 2005 e la 199 nel 2006 Fabvio :lol: mi hai stancato.... :evil:

:lol::lol: e magari la nuova compact Stilo a fine 2007..inizio 2008 va così bene che la Fiat essendo una casa seria deve tenerla in vendita tanto....è tutta colpa di mentana se nn vende :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.