Vai al contenuto

Cuanto vende la Thesis???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

la thesis dovrebbe resistere fino al 2009 giusto?????...magari quella nuova sarà in alluminio :!: (è questo uno dei problemi...il peso!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che insisti....??

ma cherto che sei proprio un fumetto......

stefano ancora con le allucinazioni.... svegliati fumetto

Fabvio stai veramente offendendo...insisto perchè hai torto le cose che dici vengono al 90% delle volte puntulamente smentite da Tuaurus...ma tu nn essendo del ramo puoi logicamenyte sbagliare...ma la cosa che da fastidio è che poi vuoi avere sempre ragione.

Riguarda all'essere complessato...pesno che lo sei tu dalle strategie Lancia.....

stefano.... credo tu sia completamente scemo..... e non scherzo.... continui ad appoggiarti a taurus come per far sì che lui ti protegga.... quando non vedi i fatti e ti attacchi alle parole

fino ad un certo punto come fumetto non sei male ma la mia pazienza non è infinita.... come al solito se te le cerchi le trovi

caro fu,metto stefano..... io non vorrei neppure ricordartelo di nuovo .... ma quello che vedrai della stilo è uin aggiornamento al 100% (nemmeno 99) corrispondente a quello che pensavo io sarebbe occordso a questa ecxcezionale vettura.....

finiscila fumetto ..... altrimenti non fare l'offeso perchè i linciaggi te li cerchi

Link al commento
Condividi su altri Social

eggendo l'articolo di auto e design si dice che la nea verrà presentata nel 2005

vedremo.....

No e' la bibbia Fabvio in piu' devi sapere che con la logica automobilistica un modello presentato nel 2003...e' considerato ufficialmente my2004......cioe' modello dell'anno successivo......a volte queste cose confondono....per questo motivo caro l'auto dell'anno del 2004 non e' uno dei modelli che escono nel 2004 ma uno dei modelli che sono commercializzati nel 2003......

p.s.Tu aspetta la Nea a 2005 e la 199 nel 2006 Fabvio :lol: mi hai stancato.... :evil:

guarda taurus che se vuoi convincere la gente di qui contro tutto e tutti dall'esterno.... devi entrarci in questa ottica di dover ripetere le cose diverse volte.... poi come hai visto non sei infallibile

comunque ..... mi stà bene...

ma se possibile dacci un tuo commento circa questa strategia che si è pensata per lancia..... tu come la giudichi??

e comunque quali gli obbiettivi per il marchio..... in termini di vendite intendo.... ma anche di mercati

ad esempio non ho capito se corrisponda al vero la notizia secondo la quale ypsilon verrà esportata anche in giappone!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Fabvio Lancia ha cancellato il restyling della Thesis(2005) come quella per la Lybra(2003) la scorsa primavera......ed ha deciso di avere un unica tipologia di carrozzeria per ogni modello.....per contenere i costi ma paralellamente fare produzioni speciali come fulvia Stratos o Delta per dare lustro alla societa' utilizzando nuovi modi di progettazione e produzioni per piccole serie....
ù

guarda taurus....

lo sai che queste cancellazioni di questi rest dei modelli lancia e l'anticipazione di tutti questi rest fiat mi fà realmente tremare...

ma io alla fine penso pure che tu non la sappia tutta..... non ci credo che vada male per lancia.... anche se non trovo la logica precisa di quello che stà accadendo....

acneh perchè tu non ci aiuti di certo a tirare le somme della questione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il target se si rispetta la tempistica dei nuovi modelli sono le 200.000 o oltre tra 2005 e 2006 250.000 o oltre tra 2007 e 2008 e le 300.000 o oltre tra 2009 e 2010....

Molte persone a volte sono contro Alfa ma la verita' e' che non e' Alfa che spendera' cosi' eccesssivamente per i suoi prodotti ma la stessa Fiat che ha programmato corretamente secondo me per affrontare la concorrenza una immensita' di versioni per i prossimi modelli....

Per capire Fiat Auto spende complessivamente per ricerca e sviluppo e la industrializzazione dei nuovi modelli 2,6mld l'anno di questi

600mln vanno ad Alfa

e 2mld a Fiat/Lancia da questi 2mld annui....a Fiat vanno 1.74mld e a Lancia 260mln....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il target se si rispetta la tempistica dei nuovi modelli sono le 200.000 o oltre tra 2005 e 2006 250.000 o oltre tra 2007 e 2008 e le 300.000 o oltre tra 2009 e 2010....

Molte persone a volte sono contro Alfa ma la verita' e' che non e' Alfa che spendera' cosi' eccesssivamente per i suoi prodotti ma la stessa Fiat che ha programmato corretamente secondo me per affrontare la concorrenza una immensita' di versioni per i prossimi modelli....

Per capire Fiat Auto spende complessivamente per ricerca e sviluppo e la industrializzazione dei nuovi modelli 2,6mld l'anno di questi

600mln vanno ad Alfa

e 2mld a Fiat/Lancia da questi 2mld annui....a Fiat vanno 1.74mld e a Lancia 260mln....

ecco.... ma io proprio non capisco.... c'è qualcosa che non mi torna

non capisco quale sia il costo per un rest della lybra.... questo non lo capisco proprio perchè come dicono tanti è innegabile che il modello ci sia e che 50.000-60.000 macchine all'anno non ci metterebbe tanto a venderle.....

ma ti giuro che non stò facendo nessuna polemica.....

solo non riesco a credere che lybra prima e thesis poi si lascino morire da sole......

recentemente .... leggendo un articolo ben fatto su citroen ho creduto di percepire che citroen e lancia si apprestassero a fare qualkcosa di silime sulle meccaniche peugeut e fiat.... solo che poi molte delle cose che la logica porterebbe a pensare sono contraddetet dai fatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Un restyling della Lybra stile 166 o 156 non costerebbe che poche decine di mln cioe' sui 30-40 mln piu' o meno la spesa approvata per industrializzare la Fulvia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un restyling della Lybra stile 166 o 156 non costerebbe che poche decine di mln cioe' sui 30-40 mln piu' o meno la spesa approvata per industrializzare la Fulvia....

bè perdonamelo.... ma il paragone calza poco.... con tutta la stima e l'ammirazione per la fulvia...... certamente qualche intervento per portere lybra degnamente all'avvicendamento sarebbe ben + importanbte per lancia

ma infatti è questo tipo di scelte che mi sà intengibile e la cuii finalità non mi è ben chiara....

((( sempre soprassedendo all'ipotesi della possibilità che quello che dici non sia una bufalona))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non credo che anche ristilizzata la Lybra venderebbe oltre 30.000-40.000(per essere molto ottimisti)vetture in un anno....non certo 50-60.000 vetture....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Vediamo Lancia(commercializzazioni nuove vetture)......

"D-Premium" 11/2005

"C-Premium" 11/2006

.........nel 2006 ci saranno due showcar presentazioni

Stratos 2/2006(Torino)

Delta HF Integrale(derivata meccanicamente dalla C-Premium) 9/2006(Parigi)

saranno commercializzate a 14-18 mesi dopo la loro presentazioni in serie limitate tipo Fulvia....

..la HF andrà letteralmente a ruba :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.