Vai al contenuto

Cellulari HDSPA


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma va, come modem vai tranquillo..l'importante è che il campo sia sempre super ultra..altrimenti niente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

desmo se vuoi proprio fresco fresco di dieci minuti fa, vendo il mio e51 perché....la tre ha deciso di regalarmi i telefoni nuovi (fuck! averlo saputo non lo compravo!!!)

il telefono ha un mese e mezzo di vita (metà luglio circa), immacolato, ovviamente garanzia due anni, scatola ecc ecc

ti do anche una memoria aggiuntiva da 128mb in omaggio

se vuoi ti mando anche le foto

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Guest DESMO16
samsung i600: dovrebbero tirartelo dietro, io l'ho preso 1 anno fà a 199€ con il navigatore... è ottimo in tutto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
penso che un saltino su telefonino.net ti potrebbe servire: trovi anche le videoprove ed un forum molto frequentato

non lo conoscevo, grazie, darò un occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma va, come modem vai tranquillo..l'importante è che il campo sia sempre super ultra..altrimenti niente..
Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.