Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace per i tifosi dal napoli, ma effettivamente hanno il problema di avere un gruppo di teppisti, che peraltro di solito si muove per conto proprio, che ne approvitta per combinare dei disastri.

Sono teppisti pericolosi, me li sono trovati davanti e ve li raccomando: la prima cosa che fanno è tirar fuori il coltello, anche con gente come il sottoscritto e gli amici con cui era andato allo stadio (nel gruppo comparivano anche due pericolosissimi anziani fiat e una ancor più pericolosa pensionata delle poste). Questa gente naturalmente non era nemmeno entrata a vedere la partita perchè partita senza biglietto.

Dispiace per i tifosi veri, ma incontrarli non è un'esperienza piacevole.

OT@ Stev e TonyH: dispiace per i brutti ricordi, ma Grana rimane ancora un bellissimo paesino, (casa di riposo non finita a parte), soprattutto come paesaggio. Ho un lavoretto nei paraggi e devo dire che quando fa bello è sempre un piacere fare un giro in cantiere. Poi si mangia mica male da quelle parti..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace per i tifosi dal napoli, ma effettivamente hanno il problema di avere un gruppo di teppisti, che peraltro di solito si muove per conto proprio, che ne approvitta per combinare dei disastri.

Sono teppisti pericolosi, me li sono trovati davanti e ve li raccomando: la prima cosa che fanno è tirar fuori il coltello, anche con gente come il sottoscritto e gli amici con cui era andato allo stadio (nel gruppo comparivano anche due pericolosissimi anziani fiat e una ancor più pericolosa pensionata delle poste). Questa gente naturalmente non era nemmeno entrata a vedere la partita perchè partita senza biglietto.

Dispiace per i tifosi veri, ma incontrarli non è un'esperienza piacevole

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè ti auguri il fallimento del Napoli per evitare di far viaggira in trasferta 100-200....500 teppisti con sciarpa al collo del napoli?. Ovviamente non concordo, è un pò come dire visto che ci sono le rapine facciamo fallire le banche o visto che se uno esce e sta per cazzi suoi puoi morire anche solo per aver negato una sigaretta, di stare per sempre chiusi in casa.
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che sia un problema della società napoli, per la carità, ma è un dato incontrovertibile che in quella tifoseria ci sia un gruppo ben nutrito a cui del calcio frega poco e che è molto pericoloso. Se non sbaglio già qualche anno fa ci è scappato anche un morto, per una sfortunata casualità, ma sempre morto è.

Mi ricordo benissimo gli anni dello scudetto di maradona e mi ricordo altrettanto bene i tifosi. Quelli che vanno oggi in trasferta non sono nemmeno parenti.

Non mi piace però nemmeno che il presidente minimizzi una situazione potenzialmente esplosiva, facendo così li legittima implicitamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè ti auguri il fallimento del Napoli per evitare di far viaggira in trasferta 100-200....500 teppisti con sciarpa al collo del napoli?. Ovviamente non concordo, è un pò come dire visto che ci sono le rapine facciamo fallire le banche o visto che se uno esce e sta per cazzi suoi puoi morire anche solo per aver negato una sigaretta, di stare per sempre chiusi in casa.

No, Arcy, non picchiarmi con la bandiera della pace :lol::lol::lol:

Non mi auguro affatto il fallimento del napoli, non era quello che volevo dire.

Volevo dire che mandando il conto alla società (oggi il Napoli, domani il Torino, dopodomani la Roma.....) magari queste ci pensano un pò prima di usare gli esagitati come strumento di trattativa.

E ci pensano anche tutti gli altri tifosi sani, perchè paga oggi, paga domani, la società ha meno soldi per i giocatori......

@ Cosimo. Fortunatamente io non ho brutti ricordi con grana ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Cosimo. Fortunatamente io non ho brutti ricordi con grana ;)

perchè non ti sei fatto il doppio giro di fritto misto e agnolotti al roma, quella piola in centro paese.. la notte ho visto il Beato Frassati che mi portava un'alka selzer. Mi sa che verso novembre ci ritorno.

Per quanto riguarda il fatto che le società debbano accollarsi i danni fatti dai tifosi, la vedo un po' dura, ma almeno in linea di principio non mi spiacerebbe che CC e polizia fatturassero le ore di straordinario per l'ordine pubblico direttamente alle società.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fs, ampiamente sufficienti i posti disponibili sui treni in partenza ieri dalla stazione di Napoli

Solo 800 biglietti idonei a viaggi sull’IC Plus 520 sono stati venduti tra sabato e domenica

Roma, 1 settembre 2008

In relazione alle notizie diffuse su alcune Agenzie di stampa circa una ridotta disponibilità di posti sui treni in partenza dal capoluogo partenopeo ieri, domenica 31 agosto, per la trasferta a Roma dei sostenitori del Napoli Calcio, le Ferrovie dello Stato precisano che fino alla mattinata di domenica erano stati venduti dalle biglietterie delle stazioni di Napoli complessivamente 1.600 biglietti per viaggi da Napoli fino a Roma.

Fra questi oltre il 50% non era idoneo per viaggi su Intercity Plus. Molti altri (diverse centinaia) erano stati acquistati a prezzo scontato con la “tariffa ragazzi” (per giovani con età inferiore ai 12 anni).

Le Ferrovie dello Stato sottolineano che il personale di controlleria riveste il ruolo di “personale incaricato di Pubblico servizio” o “Pubblico ufficiale nell’espletamento delle mansioni”: domenica, a Napoli Centrale, i disordini creati dai tifosi non hanno permesso la prosecuzione della controlleria, sia a terra sia a bordo treno.

Sul treno 704, partito alle ore 8.24 da Napoli c’erano ben 900 posti liberi: su questo, tuttavia, sono saliti solo 50 sostenitori (regolarmente muniti di biglietto) sebbene molte centinaia di tifosi fossero già in stazione.

Nel viaggio di ritorno, grazie all’attenta attività prestata dal personale della Questura di Roma, sono state individuate circa 800 persone senza biglietto, poi regolarizzate prima della partenza.

Le FS ribadiscono che i danni al treno IC Plus 520 sono stati ingenti: vandalizzate 11 delle 15 vetture in composizione, per circa 500mila euro di danni. Come ampiamente documentato dai media, inoltre, sono giunti a Roma Termini molti tifosi muniti di mazze, passamontagna, bombe carta, fumogeni e altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.