Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma qualcuno l'ha vista dal vivo blu mare?

blu zaffiro anche a me piace.. però già la mia macchina era di quel colore ed è molto duro da rivendere.....

Piace molto anche a me il blu mare però vorrei vederlo dal vivo.. Ho anche intenzione di montare subito lo spoiler posteriore.... :o))))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine ho deciso.. il blu mare è un colore troppo particolare.. va troppo sull'azzurro e non mi piace.. non mi è mai piaciuto quel tipo di colore.. sembra quell'azzurrino della bravo prima serie lo ricordate??

beh rimarrò sul classico per andare sul sicuro... grigio eclissi...

che rende anche meglio sulla macchina.. la fa più cattiva in generale, poi con l'aggiunta dei bi-xeno... beh a me piace ed anche molto..

con tutto il rispetto per tutti quelli che hanno vomitato addosso a questa macchina.. fortunatamente "de gustibus non disputandum est..." ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per la scelta, è un bel mezzo ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto per tutti quelli che hanno vomitato addosso a questa macchina.. fortunatamente "de gustibus non disputandum est..." ;)

Tranquillo che se era la Bravo era la macchina migliore del mondo ;)

scherzi a parte, complimenti per la scelta, ottimo mezzo!

hai messo il pack look con i cerchi da 17?

Link al commento
Condividi su altri Social

il pack sport con i cerchi da 17 l'ho evitato.. per il semplice motivo che le strade dove abito io non sono il massimo ed onestamente non ho voglia di rovinare tanto presto i cerchi.. e poi non dimentichiamoci il gommista... una 205/55 r16 costa circa 90 euro (pirelli P6000) per una 205/50 r 17 ne partono circa 150 euro (sempre pirelli P6000) senza contare il consumo maggiore del battistrada, e quindi una minore durata di vita della gomma, ogni volta che vai dal gommista minimo spendi 240 euro circa in più...

Almeno tutto questo è il mio modesto parere... quindi sicuramente ha un maggiore effetto il cerchio da 17 ma non così tanto.. poi i cerchi della luxe non mi dispiacciono affatto.. anche se poi magari monterò più in là i cerchi da 17 presentati con il pack sport che sempre IMHO a me piace molto, rende la macchina aggressiva.. sarò truzzo, tarro o tamarro che dir vogliate.. ma onestamente me ne frego dei pareri altrui!!! :o) la macchina è mia e ci faccio quel che voglio...

Ovviamente mi scuso con tutti quelli che si potrebbero sentire offesi dalle mie parole, ma credetemi che non voglio assolutamente ferire la suscettibilità di nessuno..

Per quanto riguarda lo sconto diciamo che sono stato trattato da amico.. :o)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda lo sconto diciamo che sono stato trattato da amico.. :o)

ce ne fosse uno che fosse disposto a rivelare questo genere di informazioni :confused:

a me quattro anni fa hanno fatto 2000 euro secchi, da 22k a 20k tondi. L'ho sempre detto e sono ancora vivo...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda non mi fraintendere.. cmq si parla di una macchina nuova che più di tanto non può essere scontata.. in passato i concessionari hanno avuto rogne per sconti maggiori di quelli concessi. Quindi è un rispetto nei confronti di chi mi ha fatto un'attenzione maggiore.. Tutto qui.. non me ne volere.. poi magari lo dirò :o

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq si parla di una macchina nuova che più di tanto non può essere scontata..

se posso permettermi di intervenire, per quanto riguarda Mégane III non è del tutto vero.. è un'auto che, uscendo in un momento non facile e in un segmento dove non è leader di mercato, ha già fin da subito un'interessante politica di sconti e supervalutazioni dell'usato.. già da oggi superiore, ad esempio, a quella praticata da Fiat sulla Bravo (lei sì, leader di mercato)..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.