Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che la guerra con Apple è davvero iniziata?

La guerra è già scoppiata, ma di certo non è Google Chrome il problema... :)

Io ho fatto la battuta sul flash solo per ridere... :lol:

I segnali della guerra, da una parte e dall'altra, sono ben altri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma se non sbaglio il browser mostrato all'inizio è Safari... io mi riferivo a quello, so che la guerra è per altro

Non è Safari... zoomando l'immagine si nota che è un Browser "x". Probabilmente lo riconduci a Safari perchè senza dubbio è il browser più grigio che ci sia in circolazione... un "grigio Apple" molto elegante, ma comunque molto grigio. IE o Firefox, in configurazione standard, hanno comunque elementi più colorati.

Ma non è Safari.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena installato sull'unico PC Windows su cui posso mettere le mani :lol: la Beta di Opera 10.50 e.... spettacolare :mrgreen:

In pratica hanno rivisto l'intera parte grafica e l'hanno scopiazzata per bene da Chrome che effettivamente adesso come adesso è la più moderna e user-friendly a mio parere.

Sul fronte prestazionale è a livello di Chrome e non lo dico da fanboy di Opera (quale sono) perchè nelle ultiem settimane avevo sostituito Opera 10.10 con Chrome 4 e 5 proprio perchè a livello di motore JavaScript Chrome era nettamente superiore.

Ovviamente opera mantiene tutte le opzioni e impostazioni che Chrome ancora non ha (o che non ho ancora scoperto) per cui a mio parere questa Beta è davvero ben riuscita.

Se il team di Opera non farà passare troppo tempo tra la Beta e la Release Finale a questo giro Opera e Chrome sono i browser probabilmente più avanzati...gli altri inseguono per quello che ho visto io ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena installato sull'unico PC Windows su cui posso mettere le mani :lol: la Beta di Opera 10.50 e.... spettacolare :mrgreen:

In pratica hanno rivisto l'intera parte grafica e l'hanno scopiazzata per bene da Chrome che effettivamente adesso come adesso è la più moderna e user-friendly a mio parere.

Sul fronte prestazionale è a livello di Chrome e non lo dico da fanboy di Opera (quale sono) perchè nelle ultiem settimane avevo sostituito Opera 10.10 con Chrome 4 e 5 proprio perchè a livello di motore JavaScript Chrome era nettamente superiore.

Ovviamente opera mantiene tutte le opzioni e impostazioni che Chrome ancora non ha (o che non ho ancora scoperto) per cui a mio parere questa Beta è davvero ben riuscita.

Se il team di Opera non farà passare troppo tempo tra la Beta e la Release Finale a questo giro Opera e Chrome sono i browser probabilmente più avanzati...gli altri inseguono per quello che ho visto io ;)

il 10.5 non l'ho provato, ma imho Chrome e Opera sono due prodotti che rispondono a due esigenze diverse.

Il primo è il browser per tutti, semplice, veloce, essenziale.

Il secondo invece è il browser più completo che abbia mai visto. Basti vedere le lunghezze dei menù e le opzioni che offrono.

Quando il 10.5 uscirà per Linux sicuramente lo proverò (sul pc ho opera, ff, e chrome)... ma ammetto che con il 10 ho sempre avuto un rapporto complesso: mancanza di feeling. Ne ammiro la completezza, ne ammetto la superiorità per molti aspetti, ma non riesco ad amarlo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la gioia di Autodelta.... :P :P :P :P

Opera Mobile su Android

Va provato.. se non altro per vedere le prestazioni, ma visto così non mi pare superiore al Dolphin che uso io...

(fatte le debite proporzioni con i cellulari)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rotto le scatole della lentezza di FF, sto cercando di abbandonare tutti i gingilli che ha e sto cercando di abituarmi a Chrome...

Ma... Come s'ingrandiscono i caratteri? :gratta:

Ho 3 opzioni, le prime due ok, ma modificano roba già grande... La 3a opzione non modifica nulla, si reimposta con i valori di default... why??? :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.