Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

SBAM!!!

che botta... :roll:

PS: trovo anacronistico che un sito una software house come Mozilla non abbia ancora deciso di rilasciare i suoi prodotti anche in formato .deb/rpm.... :roll:

(con relativi repository).

EDIT: Net, grazie per le stats (comunque interessanti), ma fare statistiche su di un solo sito (che per giunta ha un determinato target) compromette la veridicità dei dati.

Basta vedere i risultati di questo sondaggio (limitante ai soli votante e ai soli partecipanti a questo sito) per vedere come la situazione dei browser sia completamente diversa con Firefox che spadroneggia incontrastato.

E IMHO vuol dire tutto e niente anche qui ;)

Mio papà per lavoro lo obbligano ad usare Win XP SP2 (non sono ancora arrivati all' SP3 per motivi di "sicurezza" :lol: ) e usa IE6....OBBLIGATO da politiche di sicurezza assurde.

Quando si fa i cazzi suoi usa tutt'altro: Debian+Opera

ovvio che per lavoro va su certi siti, per svago va su altri.

Scommettiamo che su brazzers la % di Linux aumenta :lol:

certo, l'ho specificato..ma quello che mi premeva mettere a fuoco era la percentuale di chi HA GIA' safari, per lavoro/svago, e cosa usa..

praticamente oltre la metà NON lo usa..in windows capita meno..magari si è installato lo stesso fuffofox, ma rimane li come una scelta ogni tanto o ie rimane come una scelta ogni tanto..in mac os, da quello che vedo io, no..ripeto parliamo di lavoro, quindi che vantaggio trarrei da installare un altro browser su quel cadavere?..e non è che gli utOnti siano così diversi.

senza dimenticare una cosa importante: come si vede sul forum, molti utenti scrivono maggiormente/esclusivamente dal lavoro..il che incide molto di più che una navigazione da casa, perché visiti più siti diversi (dalla posta a quello del lavoro al forum ecc)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che con 296 accessi fai proprio una statisticona. Sigh.

E comunque, il fatto che IE sia in posizione dominante che novità sarebbe? Il 99% della gente che conosco associa "internet" a IE: non sanno nemmeno cosa sia un browser.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente oltre la metà NON lo usa..in windows capita meno..magari si è installato lo stesso fuffofox, ma rimane li come una scelta ogni tanto o ie rimane come una scelta ogni tanto..in mac os, da quello che vedo io, no..ripeto parliamo di lavoro, quindi che vantaggio trarrei da installare un altro browser su quel cadavere?..e non è che gli utOnti siano così diversi.

Parliamo di lavoro e quindi di un'utenza che spesso è obbligata in un modo o nell'altro ad usare IE perchè certi siti sono scritti e disegnati coi piedi e compatibili solo con IE...pena inaccessibilità o direttamente un rifiuto come certi siti di home banking :roll:

Su Safari azzi dei maccari :lol: se non lo vogliono non lo usano, l'importante è che Safari non venga più diffuso con tecniche subdlone tipo installazione automatica integrata in iTunes

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che con 296 accessi fai proprio una statisticona. Sigh.

E comunque, il fatto che IE sia in posizione dominante che novità sarebbe? Il 99% della gente che conosco associa "internet" a IE: non sanno nemmeno cosa sia un browser.

pronto?? pronto?? c'è nessuno in casa?? usa la testa mac fly..pensa..sai cosa succederebbe se cambiassi le parole "IE" con "safari"?

CHE NON CAMBIA NIENTE!

Il 99% degli utenti mac che conosco associa "internet" a SAFARI: non sanno nemmeno cosa sia un browser.

e poi l'ho detto: è un sito di lavoro, con bassi accessi..cosa ti aspettavi, i numeri di repubblica o di yahoo answers?:lol:

296 del settore GRAFICO..

Parliamo di lavoro e quindi di un'utenza che spesso è obbligata in un modo o nell'altro ad usare IE perchè certi siti sono scritti e disegnati coi piedi e compatibili solo con IE...pena inaccessibilità o direttamente un rifiuto come certi siti di home banking :roll:

Su Safari azzi dei maccari :lol: se non lo vogliono non lo usano, l'importante è che Safari non venga più diffuso con tecniche subdlone tipo installazione automatica integrata in iTunes

guarda che è solo explorer quello cattivo!:lol::lol:

dobbiamo parlare di chrome o delle google-merd-bar scaricate centinaia di migliaia di volte con tutti i sw shareware/freeware di questa terra? o della pubblicità ossessiva per openoffice ogni volta che aggiorni java?:lol:

cmq i siti di home banking non sono compatibili con ie..non sono compatibili con niente:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

pronto?? pronto?? c'è nessuno in casa?? usa la testa mac fly..pensa..sai cosa succederebbe se cambiassi le parole "IE" con "safari"?

CHE NON CAMBIA NIENTE!

E quindi? Non capisco allora il senso del tuo post.

e poi l'ho detto: è un sito di lavoro, con bassi accessi..cosa ti aspettavi, i numeri di repubblica o di yahoo answers?:lol:

Mica ti ho detto che hai un sito ridicolo perché hai pochi accessi: dico solo che con un numero così basso di contatti diversi, NON HA SENSO fare una qualsiasi statistica.

296 del settore GRAFICO

Guarda che sono gli utenti PC a dire che "il mac serve solo per la grafica": continuo quindi a non capire la tua precisazione.

guarda che è solo explorer quello cattivo!:lol::lol:

IE è il peggior browser sul pianeta, ma se ti piace nessuno ti impedisce di usarlo. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm ci sarebbe da creare anche un nuovo topic, non vorrei che gli utenti vedendo questo topic (nel quale hanno già rispsoto) lo ignorassero

Ci pensavo stamane, visto che compaio ancora tra i firefoxiani, anche se ora sono passato armi e bagagli a Chrome/Opera.

Potrebbe essere una cosa del tipo Che browser usate, un anno dopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sarebbe un sondaggio da rifare.

Anche io compaio tra i Firefoxiani, ma è da tempo che uso unicamente Chrome in tutti gli ambienti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.