Vai al contenuto
  • 0

FIat Panda NP o Mitsubishi Colt GPL ?


hamsik90

Domanda

Sono indeciso tra queste due auto. Premetto che sono un neopatentato. Ho

in mano un preventivo di entrambe le auto. La panda Dynamic NP ha un prezzo di circa 2000 in più della colt Gpl. Prenderei la panda, ma siccome vivo a napoli ho paura che la rubino. Inoltre a favore della panda vi è la tenuta

del valore dell'usato che rimane alto nel tempo al contrario della

colt.Cosa mi consigliate?? Pregi e difetti di entrambe le auto?? Ascolto

consigli anche di altre auto.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quale distributore ha più comodo e vicino? Quello ti darà la risposta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me sono entrambe valide.

il pandino non mi dispiace, lo guido tutti i giorni e ne sono ultrasoddisfatto.

ma se hai bisogno di un pò di spazio e brillantezza in più, con un'auto non capita dal mercato ma tutt'altro che malvagia, allora vai di colt.

tra l'altro, hai molta più macchina a molti meno soldi.

Quanto te le farebbero pagare rispettivamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

2000 euro in più panda che colt.........ma vai di colt....panda conviene in questo modo:

conce ufficiale fiat di novara c'è la panda dynamic benzina con clima e radio a KMO immatricolata SETTEMBRE 2008:):):) a 8.350 euro penso sia la scelta più economica.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho preso la colt a gpl da meno di un mese, ho già fatto quasi 1500 km , in citta faccio 300 km con 13 € . Avevo valutato anch'io la panda ma non c'é paragone come rifiniture confort dotazione e abitabilità, in autostrada a 130 Km/h non senti ne fruscii ne tantomeno vibrazioni. La colt è una macchina che non è capita, come affidabilità è stato dimostrato che è la migliore della sua categoria e ti assicuro che nel momento di rivenderla trovi l'estimatore e se è a Gpl hai un assegno circolare in mano..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao pavapareri, posso immaginare che tu sia scettico, lo ero anch'io, non avevo mai preso in considerazione una macchina giapponese e tanto meno la Colt, la mia scelta è stata fatta prettamente per una questione di budget, a pari spesa avrei preso una macchina di categoria inferiore o solo alimentata a benzina e modelli base con in aggiunta il clima. Nello stesso giorno sono andato a provare la panda e la colt, se non mi credi puoi andare a fare la prova di persona, come silenziosità, prestazioni , rifiniture , abitabilità ( sono alto 182 cm.) e qualità dei materiali onestamente devo dare una valutazione migliore alla colt che alla panda. Il bagagliaio è più piccolo ma con i sedili che avanzano di quasi 20 cm. per le mie esigenze è più che sufficiente.

Il discorso dell'affidabilità è su un articolo dell'anno scorso di una rivista specializzata germanica dove l'ADAC il nostro ACI in germania ha stilato una classifica delle autovetture rimaste in panne e costrette a chiamare il soccorso stradale, suddivisa per categoria e per percentuale di modelli circolanti. Nella sua categoria la Mitsubishi Colt è risultata l'autovettura che ha avuto meno problemi.

Premetto che non sono un concessionario Mitsubishi , non vendo automobili e non lavoro nel mondo automobilistico..:):)

..per il momento sono solo molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

stò parlando con alimentazione a gpl , ti assicuro che se decidi di venderla la piazzi immediatamente sopratutto la 3 porte che è moto più carina della 5 e proprio per il fatto che non ne girano molte quelle poche usate che ci sono si vendono bene.Guarda su Ebay quanto tempo restano pubblicati gli usati della colt.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.