Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo che in Ferrari abbiano prolungato il contratto di Raikkonen per via di una clausola. Oramai si cerca in tutti i modi di screditare il finnico.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo la riconferma di Raikkonen

poi dal 2010 nuova coppia Vettel - Kubica 8)

Non mi dispiacerebbe affatto una coppia del genere, sono due piloti che mi piacciono davvero molto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un gionalista o chi sia ( non so chi e' Terruzzi) non puo' pararsi il lato b con " probabilmnete, forse o cose del genere);)

No non sono d'accordo e, se permetti, qui qualcosina posso dirtela visto che ho lavorato nel settore.

Un giornalista se ha una notizia DEVE darla, punto. Ovvio che debba verificare le fonti, ove possibile, e poi decidere se la notizia c'è o meno.

Un giornalista come Terruzzi non cerca scoop, non l'ha mai fatto, per fare scalpore.

Nello specifico la notizia c'è:

...Il fatto è che questo rinnovo non è dipeso tanto da una deliberata fretta (incomprensibile' date=' per molti versi) della Ferrari quanto da una clausola che svava a monte, nel primo contratto di Kimi, a vantaggio del pilota finlandese. [b']Probabilmente questa possibilità di allungare automaticamente il proprio rapporto con Maranello era connessa ai punti totalizzati dall'intera Scuderia nel 2008, o comunque alla situazione classifica della squadra. Una situazione che evidentemente, ha consentito a Raikkonen di far valere la propria posizione di forza, come previsto appunto dal contratto.

Quindi, semmai, l'errore è stato compiuto a monte e cioè nel momento in cui venne data al pilota questa chance. Che poi in questi giorni sia maturata la formalizzazione del rinnovo può anche essere connesso alla delicata situazione in cui si trova Massa e la Ferrari in vista della volata per il titolo 2008.

I dettagli, in realtà, non li conosciamo. ...

Il probabilmente è chiaramente riferito a cosa fosse connessa l'opzione concessa a Raikkonen, non all'esistenza della stessa.

Capisco che siano anni che tu vivi all'estero, e che per questo hai perso un po'di dimestichezza con la lingua madre ma...questo non è un problema di Terruzzi, nello specifico, ma tuo. Sei tu che dovresti preoccuparti di assicurarti di avere compreso appieno ciò che è scritto chiaramente. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che siano anni che tu vivi all'estero, e che per questo hai perso un po'di dimestichezza con la lingua madre ma...questo non è un problema di Terruzzi, nello specifico, ma tuo. Sei tu che dovresti preoccuparti di assicurarti di avere compreso appieno ciò che è scritto chiaramente. ;)

Per una volta difendo Salvino: l'articolo è tutt'altro che serio. E ribadisco scredita in maniera molto netta il finnico, in maniera del tutto gratuita.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

No non sono d'accordo e, se permetti, qui qualcosina posso dirtela visto che ho lavorato nel settore.

Un giornalista se ha una notizia DEVE darla, punto. Ovvio che debba verificare le fonti, ove possibile, e poi decidere se la notizia c'è o meno.

Un giornalista come Terruzzi non cerca scoop, non l'ha mai fatto, per fare scalpore.

Nello specifico la notizia c'è:

Il probabilmente è chiaramente riferito a cosa fosse connessa l'opzione concessa a Raikkonen, non all'esistenza della stessa.

Capisco che siano anni che tu vivi all'estero, e che per questo hai perso un po'di dimestichezza con la lingua madre ma...questo non è un problema di Terruzzi, nello specifico, ma tuo. Sei tu che dovresti preoccuparti di assicurarti di avere compreso appieno ciò che è scritto chiaramente. ;)

Sta solo dicendo che la Ferrari non ha avuto scelta sulla cosa ! ( probabilmente, "ma non sono sicuro perche' non ho letto i dettagli del contratto"):lol:

Dai !;)

Non ripsondo a questa provocazione se no mi bannano.

Ma l'ottuso fra me e te lo sei tu

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una volta difendo Salvino: l'articolo è tutt'altro che serio. E ribadisco scredita in maniera molto netta il finnico, in maniera del tutto gratuita.

Non è serio perché contiene qualcosa che ci piace poco? :)

Non farei salti di gioia nemmeno io se le cose stessero davvero così, primo perché stimo il Kimi pilota, secondo perché nessuna seria scuderia di F1 dovrebbe permettere di firmare contratti simili ad un proprio pilota.

L'articolo è esattamente come tutti gl'altri che leggiamo e a volte postiamo: non abbiamo mai certezze su nulla di ciò che leggiamo (intendo le indiscrezioni, non la cronaca), se la vogliamo mettere così.

Sta solo dicendo che la Ferrari non ha avuto scelta sulla cosa ! ( probabilmente, "ma non sono sicuro perche' non ho letto i dettagli del contratto"):lol:

Dai !;)

Io non entro nel merito dell'articolo, non so se sia chiaro.

Ti faccio una sola domanda:

Pensi che se non fosse certo del contenuto ci metterebbe la faccia?

Io no! Ma liberissimo di pensarla diversamente. Eviterei di usare il termine "cazzata" però. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.