Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova da mettere a metano??


vicky1981

Domanda

Salve a tutti!

E' arrivato il momento anche per me di fare il salto e comprare una macchina! Sono un medico quindi mi sposto molto, gli obiettivi sono: spendere poco in carburante (=metano!!), affidabilità e solidità (nn si sa mai..)

Meglio comprarle già a metano? Altrimenti quali sono i modelli che danno meno problemi una volta messo l'impianto a metano?

Scusate l'ignoranza ma si sa .. sono una donna!! :lol:

Vicky

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

FIAT ha diversi modelli già pronti a metano, io gli darei un'occhiata. Anche altre case, come Opel e Renault offrono modelli già a metano. Di che dimensioni la vuoi?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' metano mania......

Controlla prima, MOLTO bene, la presenza di distributori e la loro comodità dai tuoi percorsi abituali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, finora sono andata solo alla Seat a vedere la Ibiza e la New Ibiza...solo che mi hanno sparato 12 mila x la new che per il resto mi piace un sacco (è un 1.2 penso vada bene per fare l'impianto). Oggi vado a vedere alla Fiat anche se quella casa in passato nn mi ha convinto molto... Quanto alla domanda riguardo alle dimensioni tipo la ibiza o la C2...Se no? Ditemi voi! Il Gpl costa di più, a casa abbiamo una macchina a metano e una a Gpl...preferisco fare il pieno con l'auto a metano!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.