Vai al contenuto

Dacia Duster (Spy da Pag. 5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mettiamo un po' di ordine, perchè la stessa dacia vuole confondere le acque.

In pentola ci sono due concept diverse, il suv (alcune voci lo danno a francoforte piuttosto che a ginevra), e una piccola coupè che in realtà sarebbe una utilitaria più piccola di sandero. E' un mistero come si giochino questi due concept con i saloni, ma so che il progetto che è allo stadio più avanzato è il suv, che dovrebbe arrivare nel 2010.

@druker, credo che questo suv serva sopratutto a spalmare i costi di kaleos e qashqai.

ah... e stanno progettando anche un grosso MPV da costruire in marocco nel 2011

Queste notizie mi danno un po' da pensare... non vorrei che pur "ripartendo" da un altro livello, si ripiombasse subito nella voglia di farne di tutti i colori, tutti quanti... cosa che ha portato il mercato a diventare una giostra immensa che alla fine si è fatta il fiocco da sola.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me la carrozzeria non sarà quella della logan ma sarà un altra, per confondere le idee la stanno facendo circolare così. per ora stanno provando la meccanica 4x4 in dacia macinando km.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La meccanica potrebbe essere quella di Scenic 4x4 ?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Beh, vista così, non pare affatto male, imho la Dacia più piacevole fra quelle viste finora.

p.s Touà ma le foto non sono quelle che c'erano già sopra?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.