Vai al contenuto

[F1 2008] G.p di Singapore - Gara messa sotto inchiesta dalla FIA


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Grazie Sarge.

If a car stops on the track it shall be the duty of the marshals to remove it as quickly as possible so that its

presence does not constitute a danger or hinder other competitors. If any mechanical assistance received

during the race results in the car rejoining the stewards may exclude him from the race (other than under

Articles 30.9(d) or 41.3.

Allora comunque e' come dicevo io;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Allora comunque e' come dicevo io;)

Veramente no, ma libero di crederlo.

Rejoining sai cosa vuol dire. Mechanical lo interpreti probabilmente come "aggiustare la macchina", ma significa semplicemente un aiuto di tipo fisico.

E spostare la macchina con la gru è decisamente un aiuto di tipo meccanico. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si parla di massa o hamilton.

Io devo ancora capire se è regolare o no, che poi sia giusto o sbagliato è superfluo.

RIcordiamoci che con il bocchettone aperto rimanga la centralina bloccata sulla max speed in box!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si parla di massa o hamilton.

Io devo ancora capire se è regolare o no, che poi sia giusto o sbagliato è superfluo.

RIcordiamoci che con il bocchettone aperto rimanga la centralina bloccata sulla max speed in box!

Stamo parlando di Hamilton, l'anno scorso:lol:

Non e' regolare perche' e' stato il suo team ad aiutarlo.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Savino "don't break the balls" :D ,

il testo che ai riportato parla di "stewards MAY exclude" , parla di "possono" , non di "devono" , perquesto la interpretazione della regolla e lasciatta ai comissarie, allora é regolare!

Qualcuno sa se si puo vedere questa gara in diferita in qualche parte ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Savino "don't break the balls" :D ,

il testo che ai riportato parla di "stewards MAY exclude" , parla di "possono" , non di "devono" , perquesto la interpretazione della regolla e lasciatta ai comissarie, allora é regolare!

Qualcuno sa se si puo vedere questa gara in diferita in qualche parte ??

No quello e' competenza di altri:lol::lol:

No scherzo;)

La tua osservazione e' corretta,nel caso siano gli stessi marshalls che assistono,

Ma se lo fa' la squadra in una zona al di fuori del loro box mi pare di capire( onestamente e un po tutto aperto a interpretazioni) che' e' irregolare.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come si fa nel 2008 ad organizzare ancora delle gare come a Singapore. va bene il business... ma è possibile che per vedere un po di spettacolo in F1 bisogna augurarsi che piova? il circuito di singapore è uno schifo, avessi guidato io col triciclo Massa avrebbe avuto difficoltà a sorpassarmi sempre col rischio di finire contro il muro.

esiste solo un circuito in F1 che garantisce ancora lo spettacolo ed è SPA. il resto va dall'appena sufficiente al disgustoso come singapore

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure guarda questo press release

29 Sep 2008

Singapore race analysis - a night to remember

The visibility concerns proved unfounded, the predicted thunderstorms never came, and the drivers quickly discovered they could overtake. The inaugural Singapore Grand Prix, the first Formula One event under floodlights, was a huge success and produced one of the most fascinating races of the season. Few could begrudge Fernando Alonso his first 2008 victory, despite good fortune playing a part. The Spaniard had been quick all weekend and an excellent strategy call from Renault helped him win from 15th on the grid…

F1 official website

Eh sì.. gran circuito.. tantissimi sorpassi... lo dice f1.com!

:pz:pz:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.