Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

il cantante dei ?foo fighters?, dave grohl, cade dal palco, si rompe la gamba e continua il concerto - Media e Tv

https://www.youtube.com/watch?v=tLWfLeHSZ-8

BARCOLLO MA NON GROHL - IN SVEZIA IL CANTANTE DEI “FOO FIGHTERS”, DAVE GROHL, CADE DAL PALCO, SI ROMPE LA GAMBA, VIENE ASSISTITO DAI MEDICI E RITORNA SUL PALCO PER FINIRE IL CONCERTO: “POSSO SEMPRE URLARE E SUONARE LA CHITARRA!” (VIDEO)

La gamba ingessata e una sedia su cui adagiarsi per tenerla dritta, Grohl è tornato a cantare - Fino alla fine, fino a che, alzatosi sulle stampelle, ha reso grazia ai suoi medici intonando My Hero. E infiammando la platea, ringraziata ieri da Twitter: “Grazie Göteborg, è stato magnifico”…

Claudia Casiraghi per “Libero quotidiano”

dave-grohl-si-rompe-una-gamba-al-concerto-5-678557_tn.jpg

dave grohl si rompe una gamba al concerto 5

«Perdonatemi, io credo di essermi rotto una gamba». Riverso per terra, il microfono tra le mani e sopra la testa un manipolo di dottori, Dave Grohl pareva destinato a finire il concerto di Göteborg (Svezia) in un letto d’ospedale. E ne avrebbe avuto ben donde. Perché venerdì sera, quando le luci sul palco svedese non si erano accese che da pochi minuti, l’ex Nirvana è caduto, ruzzolando a bordo transenne mentre ancora cantava la sua Monkey Wrench. Invece, rocker puro incapace di rialzarsi, il leader dei Foo Fighters ha stretto il microfono un po' di più e al suo pubblico ha fatto una promessa.

«Signore e signori, adesso devo proprio andare in ospedale. Bisogna che la mia gamba sia sistemata. Mi dispiace molto, vi prometto che tornerò sul palco e suonerò per voi. Finiremo lo show», ha urlato, mente il pubblico alle grida rispondeva con grida. Pochi minuti, il tempo di lasciare alla band il compito di improvvisare qualche cover, e Grohl è effettivamente ricomparso. Trainato sul palco dalla buona volontà dei dottori che in spalla si sono caricati una barella d'eccezione.

dave-grohl-si-rompe-una-gamba-al-concerto-6-678558_tn.jpg

dave grohl si rompe una gamba al concerto 6

«Potrò non essere in grado di correre o camminare, ma posso sempre suonare la chitarra e urlare!». La gamba ingessata e una sedia su cui adagiarsi per tenerla dritta, Grohl è tornato a cantare. Fino alla fine, fino a che, alzatosi sulle stampelle, ha reso grazia ai suoi medici intonando My Hero. E infiammando la platea, ringraziata ieri da Twitter. «Grazie Göteborg, è stato magnifico», ha scritto il frontman dei Foo Fighters che, con il gambone di gesso e il sangue caldo, è riuscito nello spazio di un concerto a restituire l'immagine perfetta dell'artista devoto. Che, al contrario dei tanti (troppi) Fedez o Justin Bieber, non ha bisogno di polemiche o chiacchiere per darsi un tono.

dave-grohl-si-rompe-una-gamba-al-concerto-4-678556_tn.jpg dave grohl si rompe una gamba al concerto 4 dave-grohl-si-rompe-una-gamba-al-concerto-678559_tn.jpg dave grohl si rompe una gamba al concerto dave-grohl-si-rompe-una-gamba-al-concerto-678560_tn.jpg dave grohl si rompe una gamba al concerto dave-grohl-si-rompe-una-gamba-al-concerto-3-678555_tn.jpg dave grohl si rompe una gamba al concerto 3

Da vero rocker ! :clap

Eccolo "rattoppato":

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.