Vai al contenuto

Vendite Brera e tenuta usato


Messaggi Raccomandati:

ricordo che nel 95, c'era una fortissima richiesta di V6 fabbricati ad arese e che l'attesa media era di 2 mesi...

Brera il mio conc di fiducia ha provato a vendermela + volte...ma credo proprio che fosse più facile piazzare la GTV

mio padre la ordino' appena uscita la gtv arrivo' dopo 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mica per difendere nessuno, comunque Brera e Spider si tenta di venderle senza calare le braghe. Ne ho trattata una recentemente per chi voleva passare ad essa da GT (l'ho sconsigliato fortemente) e non è che le "tirino dietro".

L'usato invece ha delle valutazioni abbastanza da terzo mondo, inadeguate alla classe insomma.

Sbaglio o non sento le voci di difesa di coloro che all'epoca la pontificavano? Perchè non dicono la loro?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto io parlavo di usato fresco svenduto........quello che i tedeschi direbbero aziendale.

come ho detto prima guarda, sabato ne ho vista una, blu con tetto panoramico 2.2 a 14 mila euro e con appena 42 mila km...ferma invenduta da 8 mesi però

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Spostati messaggi in una nuova discussione.

Io ero quello che Brera l'ha sempre difesa, anche perche' e' la prima Alfa degli ultimi 20 anni ( RZ e SZ a parte ) ad avere l'aspetto da supercar ( mettetene una a fianco di una 911 e capirete quello che dico )

Certo le motorizzazioni invece erano da utilitaria.

Piu' che i pesi ( non e' che i concorrenti di pari motorizzazione pesino molto meno )

diciamo che doveva partire da 6 cilindri in su, accettando di mettere ufficiali le versioni "semi-uffuciali" aspirate e col volumetrico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto prima guarda, sabato ne ho vista una, blu con tetto panoramico 2.2 a 14 mila euro e con appena 42 mila km...ferma invenduta da 8 mesi però

incredibile....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

io onestamente ne sono un difensore.. 1.8jtb e 1.9 tst potrebbero almeno commercialmente risollevarne le sorti.. insomma io non voglio dire ma io gia le vedo le critiche alla bravo sport quando arriverà.. questa è una grossissima occasione mancata.. un posizionemanto completamente errato.. e una brera a 14mila € o ha problemi di affidabilità assurdi o è un affare da prendere al volo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

io onestamente ne sono un difensore.. 1.8jtb e 1.9 tst potrebbero almeno commercialmente risollevarne le sorti.. insomma io non voglio dire ma io gia le vedo le critiche alla bravo sport quando arriverà.. questa è una grossissima occasione mancata.. un posizionemanto completamente errato.. e una brera a 14mila € o ha problemi di affidabilità assurdi o è un affare da prendere al volo..

eccola qua, scorrete in basso e troverete la Brera di cui parlavo, non hanno messo il prezzo, ma nel parabrezza c'era esposto chiaramente in bella evidenza sabato pomeriggio Lai Automobili: Concessionario Alfa Romeo - Fiat - Seat - Volkswagen - Usato garantito

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai il denaro equivalente di una G.punto per me lo merita eccome.. uno disposto a spendere sui 20 mila potrebbe farci un pensiero mettendo in conto la differenza per il carburante..

Mi pare comunque di aver visto una 2.4m-jet dalle mie parti km-0 sui 29mila.. qualcosa del genere.. anch'essa invenduta da parecchio tempo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

e altri esempi non mancano molto simili a quanto rilevato da me:

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.