Vai al contenuto
  • 0

Italiani!!....consigliatemi...e partite


Marvel

Domanda

Ciao a tutti.... mi sono praticamente iscritto per questo consiglione

Sono indeciso tra una suzuki swift ddis 1.3 75 cv gl a 12700

(cerchi in lega da 15, volante in pelle, scarico cromato, clima, 5 porte, no airbag laterali e no esp)

+++ volendo airbag laterali e esp a 13.400

Peugeot 207 1.4 hdi 69cv xline 3 porte con fendinebbia 13.300

(esp di serie, mille airbag, no autoradio, clima)

+++ volendo ci sarebbe il pack energie sport a 14.800 (muso diverso, navigatore, cerchi in lega)

usato alfa 156 1.8 TS prima versione del 98 50.000 km sempre stata in garage (pensionato, pace all'anima sua) 2.000 euri

poi vorrei ovviamente matanizzarla ... penso altri 2000 euri (incentivi a parte)

e passaggio: 400-500 euro?

questi sono i miei dubbi amletici... dopo mesi di prove e ricerche che mi hanno portato a scartare (ahimè)

opel corsa 1.3 cdti, mazda 1.4 d, nuova fiesta 1.4 tdci, aveo gpl 1.4

voi cosa mi consigliate? io sono quasi tentato di riprovarci con la corsa...perchè a quel prezzo infame che mi fanno, deve piacermi!

voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Razionalità? Se sei sicuro di come è stata tenuta 156 non avrei dubbi: 156 e vai di gpl o metano. Praticamente con appena 4.000 hai una macchina sportiva con impainto gpl/metano, consumi meno del benzina/gasolio, hai una macchina spaziosa rispetto alle altre utilitarie e la prcheggi più tranquillamente perchè...dà meno all'occhio per essere rubata.

Emozionale? Compra quella che più ti soddisfa, quella che ogni volta che la guardi ti piace e ti trasmette qualcosa.

Ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

voto per 156, per 2000 euro, se ha quei chilometri, ne spendi altri 1000 per una corposa messa a punto, ma non sono mai come spenderne quanti, 15 mila ed avere comunque una utilitaria.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.