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BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

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Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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ciao a tutti. Io sono un possessore di una 1er 123d e devo dire che in questo topic ho letto cose molto interessanti e anche qualche cavolata grande....ma ci sta....

Ciao!;)

Complimeti x la 123d...dicci cosa hai letto di vero e di falso secondo te!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

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il 2.0 4 cilindri a benzina con 170cv pare un ottimo motore , perlomeno quello testato da 4r. Sarà la trazione posteriore, ma negli scatti brevi è quasi all'altezza dei 2 litri della scirocco (Turbo) e della Type R. Corposo e dotato pure di allungo fino ai 7000 giri (4R)

Sulla serie 1 a 3 p con massa in prova di 1476kg ha raggiunto i 100 kn/h in 7,7 sec, il km in 28,4 sec,i 400 m da fermo in 15,5 sec, buoni i consumi.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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il 2.0 4 cilindri a benzina con 170cv pare un ottimo motore , perlomeno quello testato da 4r. Sarà la trazione posteriore, ma negli scatti brevi è quasi all'altezza dei 2 litri della scirocco (Turbo) e della Type R. Corposo e dotato pure di allungo (4R)

Sulla serie 1 a 3 p con massa in prova di 1476kg ha raggiunto i 100 kn/h in 7,7 sec, il km in 28,4 sec,i 400 m da fermo in 15,5 sec, buoni i consumi.

Mah. Avendolo provato personalmente, perchè ero interessato a prenderlo, resto moooolto dubbioso su quella prova... su che numero di 4r è presente?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Mah. Avendolo provato personalmente, perchè ero interessato a prenderlo, resto moooolto dubbioso su quella prova... su che numero di 4r è presente?
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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quello che ora è in edicola. Prova -confronto tra scirocco -civic type R -serie 1 peraltro molto mediocre, come ho già scritto 4R sì sta scavando la fossa.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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mi stupisco perchè c'è quella famosa prova di Auto di ottobre 2007 tra la 120i e 120d nella quale premevano fortemente per la versione d. Sulla benzina avevano rilevato uno 0-100 di 8,63 sec e i 1000 metri in 29,42 secondi. :(
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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  • 3 settimane fa...

Perchè vi chiederete?????? Perchè presenta molteplici difetti... che elenchero qui di seguito con, spero, una motivazione valida... prima di tutto parliamo dei prezzi... si... proprio loro... la serie 1 a 3 porte presenta la versione 116i 3p. Eletta Euro 4 benzina a 25.000€ (90 kw), la 118d 3p. Eletta dpf Euro 5 gasolio a 27.000€ (105 kw), ed infine la 123d 3p. Futura dpf Euro 4 gasolio a 35.000€... non c'è che dire... 3 versioni... prezzi elevati... ma alla fine il problema non è questo... i soldi... giusto??? se si vuole una macchina si possono fare dei sacrifici.... andiamo avanti...parliamo dei consumi... Consumi (litri/100 km): - urbano 7,5 -extraurbano 4,8 -misto 5,8 (riferendosi alla 116i)... niente male.... cioè .... se devo andare a spendere 25.000 € (nota: versione meno costosa) per una macchina che mi consuma anche le plastiche del serbatoio... lascio perdere.... comfort???? naaa.... spazi interni ... diciamo per bambini... è molto stretta, sedili scomodi, anche se molto raffinati... che c'è da dire ancora.... ecco... alcune delle rifiniture (pubblicizzate come le migliori in commercio) non sono molto pregiate... esempio... dove vi è il vano radio e i pulsanti clima... si noterà un leggero movimento, che durante il moto della macchina si trasformerà in un ""ronzio"" fastidioso... poi... problemi legati alla meccanica... assetto non molto "sportivo"...maneggevole si, ma se volete una vera guida sportiva non vi consiglio quest'auto.... per il resto.. motore linea ecc.... non ci si può lamentare....

Comunque è una macchina che non comprerei mai....

:arrow:con le opportune modifiche, però, potrebbe scalare tutte le classifiche....

CIAO........

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Bon, non ti piace la Serie 1.

Ma ci voleva proprio un 3D apposito?:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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